Nilufa Addati, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha confermato un pettegolezzo che girava ormai da giorni.
Dopo Sara Affi Fella, il calciatore Vittorio Parigini avrebbe puntato la bella Nilufar, che si è da poco lasciata con Giordano Mazzocchi. I follower della ragazza avrebbero notato che da qualche giorno il calciatore ha iniziato a mettere like alle foto di Nilufar. Dopo lo scandalo Sara Affi Fella sembrerebbe proprio che il Parigini abbia un interesse verso l’ex di Giordano Mazzocchi.
La rete ha iniziato a insinuare che tra Nilufar e Vittorio Parigini ci sia una storia segreta. Nilufar ha però chiarito subito la sua posizione. “Parigini? Mi scrive, mai risposto a un messaggio”.
Nilufar Addati è single
Nessuna novità in amore per l’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati. Lo scorso anno la ragazza era uscita dal programma di Maria De Filippi con il bel Giordano Mazzocchi. La loro storia è stata sempre al centro dell’attenzione, con continui tira e molla i due alla fine hanno deciso di intraprendere strade diverse.
Nilufar ha smentito anche l’indiscrezione che la voleva vicina al modello Simone Joy. Lei stessa nega: “L’ho visto mezza volta che è venuto a Roma. Capisco che siete abituati al gossip becero ma non è questo il caso”.
Uomini e Donne, Nilufar e Giordano si sono lasciati: cosa li ha divisi
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati dopo circa 8 mesi d’amore. Un brutto colpo per i fan di Uomini e Donne, che si erano affezionati alla coppia formatasi alla fine dell’edizione 2017/2018. Nilufar era stata coinvolta in un piccolo scandalo visto che durante il suo trono aveva preso accordi con un corteggiatore, salvo poi innamorarsi e fidanzarsi con un altro (Giordano, appunto). I due hanno anche partecipato a Temptation Island Vip, uscendone più forti che mai. L’inizio del 2019 però non si era aperto nel migliore dei modi visto che hanno cominciato a circolare voci su una presunta crisi. Sui social le foto insieme erano diventate sempre più rare e i fan della coppia hanno cominciato a pensare al peggio. I loro timori alla fine si sono rivelati esatti. L’annuncio ufficiale della rottura è arrivata dai diretti interessati all’inizio di febbraio, quando entrambi hanno deciso di confidarsi con tutti coloro che si erano appassionati alle loro vicende sentimentali.
Lo sfogo di Nilufar
“Perdonatemi se scrivo, ma ho difficoltà a parlare di questa situazione. La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che è la nostra vita privata. Perché non lo trovo giusto. Siamo persone diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni. Siamo in momenti diversi delle nostre vite. Non ci siamo trovati. Non è un momento facile, per niente. Sto cercando di recuperare un po’ di serenità. Vi prego di essere comprensivi. Vi abbraccio tutti”, ha scritto Nilufar in una Instagram Story.