Romina Power nostalgica ricorda la figlia Ylenia: ecco la foto struggente

Romina Power è ultimamente rientrata nella sua casa in America, in California, e da ciò che si nota sul suo profilo Instagram, questi per lei sono giorni di grande nostalgia. Forse anche per questo ha pubblicato una foto presa dall’album di famiglia, che la mostra giovane e bellissima accanto alla mamma Linda Christian e alla figlia Ylenia, avuta dal matrimonio con Al Bano Carrisi e misteriosamente scomparsa. Che questi momenti di tristezza siano stati accentuati dall’incontro tra Al Bano e Loredana Lecciso, avvenuto durante la prima puntata di Live-Non è la d’Urso

Romina Power, bufera nel matrimonio: i fan si scatenano contro Al Bano e Loredana Lecciso 

L’unica Signora Carrisi, dopo il nulla“. Così recita la didascalia di una foto del matrimonio fra Romina Power e Al Bano, all’interno di una fanpage dedicata a Romina. Insomma, la “riunione” familiare fra Loredana Lecciso e Al Bano nello studio di Live-Non è la d’Urso non è stata affatto gradita dai fan della “storica coppia” della musica. Addirittura, molti utenti sostengono che Al Bano abbia accettato solo ed esclusivamente per il bene dei figli avuti con Loredana. Altri scrivono: “La bionda ridicola, Al Bano penoso al prossimo concerto canti con quella bambola”  Nel frattempo, Romina è in California e posta sul suo profilo Instagram foto di vallate e libri zen. Come l’avrà presa “l’unica vera signora Carrisi?” Aspettiamo la sua prossima mossa.

Romina Power, la figlia Ylenia è ancora viva: spuntano nuove testimonianze

Ylenia Carrisi è ancora viva? Questa la domanda che tutti si continuano a porre dal 1994, quando la ragazza è sparita nel nulla senza lasciare alcuna traccia. Negli anni sono state numerose le segnalazioni arrivate, che avevano spesso illuso Albano e Romina. Nulla però era mai certo e il mistero sulla sua scomparsa si è fatto sempre più fitto. Nel mese di settembre però c’erano stati dei risvolti sulla vicenda, una vera e propria indiscrezione lanciata da Chi l’ha visto. Un uomo di nome  aveva dichiarato di essere stato l’ultimo ad averla incontrata. Beck aveva poi svelato che dopo questa scoperta aveva avvisato immediatamente la Power. Sempre stando al racconto di questo testimone la ragazza è ancora viva ma non vuole farsi trovare, confessando che Albano e Romina fossero al corrente di questi suoi spostamenti.

fonte: Instagram 

Comments

commenti