Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power, bufera nel matrimonio: i fan si scatenano contro Al Bano e Loredana Lecciso [FOTO]

L’unica Signora Carrisi, dopo il nulla“. Così recita la didascalia di una foto del matrimonio fra Romina Power e Al Bano, all’interno di una fanpage dedicata a Romina. Insomma, la “riunione” familiare fra Loredana Lecciso e Al Bano nello studio di Live-Non è la d’Urso non è stata affatto gradita dai fan della “storica coppia” della musica. Addirittura, molti utenti sostengono che Al Bano abbia accettato solo ed esclusivamente per il bene dei figli avuti con Loredana. Altri scrivono: “La bionda ridicola, Al Bano penoso al prossimo concerto canti con quella bambola”  Nel frattempo, Romina è in California e posta sul suo profilo Instagram foto di vallate e libri zen. Come l’avrà presa “l’unica vera signora Carrisi?” Aspettiamo la sua prossima mossa. Intanto, ecco la foto a fine articolo 

Al Bano e Loredana Lecciso passano insieme la notte in un albergo a Milano

Dopo aver partecipato a Live – Non è la d’UrsoAl Bano Carrisi e Loredana Leccisohanno passato la notte in un hotel a Milano. A confermare la notizia nessuna paparazzata, ma delle foto posate, direttamente sul profilo Instagram di Loredana, che aggiunge la didascalia “Colazione in camera…

Questo sembrerebbe smentire le ipotesi di una “guerra fredda” fra i due, vista anche la freddezza con cui ieri sono apparsi in televisione, seduti sullo stesso divano nel salotto televisivo della d’Urso, ma a distanza e senza quasi mai guardarsi. 

Romina Power, Al Bano e Loredana Lecciso ospiti a Live-Non è la d’Urso: ecco cos’è successo

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, dopo 15 anni di lontananza, si sono rincontrati a Live – Non è la d’Urso. Dopo una dichiarazione sul caso Ucraina (Paese da cui Al Bano è stato dichiarato un pericolo per la sicurezza nazionale), Al Bano appare chiaramente provato e dichiara: “Io sono un uomo di pace, non capisco il perchè di questa decisione”. Si passa subito alla vita privata: arrivano in studio i figli che i due hanno avuto insieme; la famiglia è finalmente riunita

Pulsante per tornare all'inizio