Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Milly Carlucci al contrattacco: ecco perchè non ha voluto Rosanna Cancellieri a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci, ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo, ha avuto modo di rispondere all’accusa lanciata da Rosanna Cancellieri, ovvero non essere stata contattata dopo il provino per partecipare a Ballando con le Stelle. Ha dichiarato la conduttrice:”E’ una storia di tanti anni fa, per entrare nel cast di ballando non basta essere una bella persona, lei ha fatto un reality e noi cerchiamo di mettere nel cast persone inedite“. 

Rosanna Cancellieri a ruota libera contro Milly Carlucci: “Mi ha dimenticata”

Ospite da Caterina Balivo a Vieni da Me, Rosanna Cancellieri si è voluta togliere un “sassolino” dalla scarpa, sfogandosi tra il dispiacere e l’ironia circa ciò che le è successo per Ballando con le stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci, per l’ultima edizione avrebbe escluso la Cancellieri senza darle una spiegazione. “Ho sempre avuto la passione per la danza, quando Milly mi ha chiamata ero felicissima, sono andata a fare il provino ed era andato bene, torno a casa contenta. Passa il tempo e niente, nessuno mi ha più fatto una telefonata. Mi hanno illuso e deluso, sono stata messa da parte“, racconta a Caterina Balivo. 

Ecco il cast di Ballando con le Stelle 2019

Pulsante per tornare all'inizio