Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Melissa Satta è single: ecco con chi è stata avvistata in vacanza sulla neve

Ormai single, Melissa Satta si concede un pò di relax sulla neve a Saint Moritz insieme al piccolo Maddox e alla mamma Mariangela. Qualcosa però sembra tormentarla: la showgirl appare molto pensierosa e triste. Dopo l’annuncio (non confermato) della fine della loro relazione qualche tempo fa, Melissa torna sulle pagine di gossip, vediamo cosa è accaduto.

Melissa Satta pensierosa sulla neve: cosa sarà successo?

Il settimanale Diva e Donna ha pizzicato la showgirl a Saint Moritz sulla neve, in vacanza insieme alla mamma ed al figlio, avuto dalla relazione, forse al capolinea, con il calciatore Prince Boateng. Già dal novembre scorso, pullulavano le voci sulla loro presunta crisi, al seguito della quale ci sarebbe stata proprio una rottura. A far venire il sospetto l’assenza di loro due insieme dai rispettivi social, e le paparazzate di uno dei due sempre da solo. Inoltre, sempre in balia dei rumors, era girata la voce che Boateng stesse rivedendo la sua ex moglie. Anche questa notizia, purtroppo, non è stata smentita. La Satta, nel frattempo, si è immersa nel suo lavoro da modella, facendosi fotografare in biancheria intima: scatti piccanti che hanno scatenato i fan.

Ora, Melissa si divide tra il figlio ed il lavoro: è una mamma a tempo pieno; e mentre si gode la vacanza con la famiglia di lei, appare molto pensierosa. Nel frattempo, il piccolo Maddox si dedica alle sue prime lezioni di sci, sotto l’occhio vigile della Satta. Quali saranno le preoccupazioni della showgirl? E’ davvero finita con Boateng? Di certo la lontananza non ha aiutato la loro relazione: i due sono passati dal vivere insieme in Germania, a vivere separati in Paesi differenti. Lei vive con Maddox a Milano, città dove lavora; mentre Prince Boateng sta soggiornando in Spagna, dove si è trasferito per giocare nel Barcellona, squadra tanto ambita. 

Melissa Satta toglie la fede: il matrimonio con Boateng è ufficialmente al capolinea?

Il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Boateng sembra essere veramente finito.

Tempo fa la showgirl sarda aveva dichiarato: “Finchè avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”. Da allora sono trascorsi due mesi, durante i quali la coppia non ha mai più affrontato la questione, lasciando  che foto e gesti parlassero da soli.

Ma la Satta ha postato una foto su Instagram dove manca il dettaglio più importante: la fede. Sembra proprio che il matrimonio tra Melissa Satta e Boateng sia finito e la conferma arriva proprio dall’assenza dell’anello nuziale.

Il 7 febbraio è stato il compleanno della Satta, che è stata festeggiata da amici, parenti e famigliari. Boateng però era assente, confermando l’indiscrezione sulla fine del loro matrimonio.

Pulsante per tornare all'inizio