Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mahmood è gay: ecco chi è Lorenzo Tobia Marcucci, l’amore segreto [FOTO]

Spuntano le foto di Lorenzo Tobia Marcucci, il presunto fidanzato di Mahmood. Il ragazzo è toscano, come avevamo preannunciato in esclusiva a Velvet quattro settimane fa. Per la precisione, originario di Lucca, classe 1989., che ha paparazzato i due insime in atteggiamenti inequivocabili. Lorenzo ha frequentato l’università a Firenze, è tifoso della fiorentina e lavora nella moda per il brand Guidi 1896.

Mahmood è gay: ecco il bacio bollente con il fidanzato

 

Ecco Mahmood ed il fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci che passano una serata d’amore in un locale a Milano, vicino a Porta Venezia

Nel settimanale “Chi” si vedono le foto della serata dove i due ragazzi noleggiano una macchina e si dirigono verso casa di Lorenzo: baci, chiacchiere e ancora baci. Una buonanotte intensa durata circa un’ora prima di salutarsi. Sempre Chi riporta le dichiarazioni degli amici di Mahmood e Lorenzo: loro raccontano che la loro storia d’amore è solida e duratura.

Mahmood e le foto con il nuovo fidanzato

Da settimane si vociferava ormai circa un presunto outing del vincitore di Sanremo 2019, Mahmood, che sarebbe avvenuto qualche anno prima. Per la precisione nel 2016, quando si lasciò andare a delle dichiarazioni piuttosto intime. Ecco di cosa si tratta.

Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019, era già stato paparazzato dal settimanale Chi in dolce compagnia; durante una cena a Milano con sua madre, che dopo la separazione ha cresciuto il giovane cantante da sola, spuntava un ragazzo misterioso con cui si abbandonava ad atteggiamenti piuttosto intimi: baci e carezze in pubblico. Ma ora sappiamo di chi si tratta!

Mahmood e il suo outing

In un sito gay-oriented, Mahmood confidò di stimare artisti che avevano avuto la forza di dichiararsi in pubblico. E tempo fa arrivava la precisazione su Vanity Fair: “Ho rilasciato un’intervista, tutto qui. Dichiarare ‘sono gay’ non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sè“. Nel frattempo, il cantante conferma di avere una relazione, senza però sbottonarsi oltre. Chi sarà la misteriosa dolce metà? «Italo-egiziano e pure gay, pensa com’è contento Salvini», è uno dei commenti più in voga sui social dopo la vittoria di Mahmood al festival di Sanremo 2019. Ma il rapper che ha trionfato con il brano Soldi è davvero gay? 

Alla domanda se si aspettasse tutte queste critiche, Pagani ha risposto: «No, sono sorpreso. Anche perché noi, quando votavamo, non è che sapessimo come andava il voto da casa o quello della Sala Stampa». Lei nell’ultima serata di Sanremo per chi ha votato? «Per Mahmood, ero un gran sostenitore del suo pezzo». 

 

fonte: Instagram

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio