Lorella+Cuccarini+irriconoscibile%3A+ecco+com%26%238217%3B%C3%A8+stata+beccata
velvetgossipit
/2019/03/14/lorella-cuccarini-irriconoscibile-ecco-come-stata-beccata/amp/

Lorella Cuccarini irriconoscibile: ecco com’è stata beccata

Conosciamo tutti Lorella Cuccarini: showgirl, cantante, ballerina, attrice e conduttrice italiana. Ma non tutti sanno che l’incontro che le cambiò la vita è stato con Pippo Baudo. Grazie a lui ha partecipato al Teatro delle Vittorie a Roma per “Fantastico 6” ed il successo è stato immediato tanto che l’indomani tutti i giornali avevano scritto: “”è nata una stella“. 

Live Non è la D’Urso: Heather Parisi contro Lorella

Durante la prima puntata del programma di Barbara D’Urso, Live Non è La D’Urso, Heather Parisi è tornata a discutere con la conduttrice del suo rapporto tormentato con la ex collega Lorella Cuccarini. Ecco il video con la dichiarazione di Heather Parisi durante la puntata: “Io parlo solo delle cose che so, e a volte so che la verità fa male ma io dico sempre la verità.” 

Lorella risponde alle critiche

Sempre senza filtri, la Cuccarini ha esposto il suo punto di vista in merito a questioni in cui si parla da anni, come le tanto dibattute quote rosa.  Per la showgirl c’è una ragione se gli uomini comandano più delle donne e raggiungono più spesso le vette del potere. ” Dobbiamo accettare il fatto che uomini e donne sono diversi, seppure complementari. Se ci sono più uomini ai vertici è perchè loro sono più predisposti“, ha dichiarato la Cuccarini. E’ inevitabile che una prospettiva del genere faccia discutere e accenda dibattiti nell’opinione pubblica.

Lorella Cuccarini sovranista?

La presentatrice, chiamata a discuterne sul Corriere, è stata costretta a chiarire la propria posizione. Lorella Cuccarini ha dunque specificato il proprio ruolo da un punto di vista politico chiarendo come il suo patentino di ‘sovranista’ sia stato forse assegnato troppo frettolosamente. “Si, sono sovranista” – ha dunque spiegato – “ma nel senso inteso dal primo articolo della Costituzione. I nostri padri fondatori hanno istituito questo valore, e questa è l’aria che si respira in Italia. Molte decisioni politiche volano sopra le nostre teste, e persino il Parlamento, nonostante venga eletto, non è libero di prendere decisioni. Non avremmo mai dovuto cedere la sovranità. Ma da qui a diventare la terribile sovranista della televisione ce ne passa. Un po’ ne ho riso, ma mi dispiace”, ha infine concluso. La vicenda sarà stata davvero archiviata una volta per tutte?

 

 

Exit mobile version