Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gaffe al TG5, il giornalista non ricorda il nome del programma della D’Urso: lei replica sui social [VIDEO]

Piccola gaffe per il giornalista del TG5, Matteo Berti, che ha avuto ,qualche difficoltà nel nominare il nuovo programma di Barbara D’Urso; Live – Non è la D’Urso

Per giorni non si è parlato d’altro che del nuovo programma di Barbara D’Urso andato in onda ieri, 13 marzo, con la prima puntata. Ma nonostante le numerose promozioni e i tanti lanci sui social, c’è chi non ha ancora ben chiaro il nome del programma. E nell’edizione di ieri nell’edizione delle 13 del Tg5 condotta da Matteo Berti, il giornalista ha commesso un piccolo errore.  Al momento di annunciare  la messa in onda della trasmissione, Berti non ha ricordato il nome: “Al via questa sera il nuovo programma di Canale 5 Live Barbara… come…chiedo scusa… Non è Barbara d’Urso… Non è la d’Urso”. Neanche a dirlo, la gaffe del giornalista in poche ore ha fatto il giro del web. Tantissimi i commenti esilaranti sui social. 

E non è mancato il commento della stessa conduttrice che, sul suo profilo instagram ha postato il video scherzandoci su: “Beh, voi comunque avete capito no?!? Stasera si parte con Live – #NoneLadUrso. Alle 21.20 tutti inchiodati al divano”. 

Successivamente poi la didascalia del video è stata modificata con un più neutrale e decisamente meno ironico: “Grazie sempre al TG5“.

Ecco il video della gaffe:

 

video credits Instagram  

Pulsante per tornare all'inizio