Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La nuova migliore amica di Kylie Jenner? Si chiama Heather Sanders

Jordyn Woods era la migliore amica di Kylie Jenner: vivevano sotto lo stesso tetto, andavano alle feste insieme, dove c’era una c’era anche l’altra. Poi Jordyn ha baciato, e forse qualcosa in più, il compagno della sorella maggiore di Kylie, Thristan Thompson, cestista che con Khloe Kardashian ha avuto la piccola True. Per questo motivo è stata immediatamente allontanata da tutta la famiglia Kardashian che non la vuole più vedere. Ora Kylie ha una nuova migliore amica: è Heather Sanders.

L’ex migliore amica di Kylie Jenner, Jordyn Woods, è stata rimpiazzata nel cuore della ragazza e di tutti i Kardashian da una nuova BFF, ovvero una nuova “best friend”. Si stratta di Heather Sanders, una ragazza sposata con due figli a capo di un’attività commerciale con un canale Youtube che conta 85.000 abbonati. Le due si conoscono da un bel po’ e, da quando è successo il “fattaccio” del tradimento di Tristan Thompson con Jordyn, sono diventate proprio “intime”.

La prima volta si sono incontrate al sedicesimo compleanno della sorella Kendall, una megafesta con concerto privato del rapper Tyga, che dopo qualche anno si sarebbe fidanzato proprio con Kylie. Heather Sanders era, ed è ancora, la compagna del migliore amico di Tyga, King Trell. I due hanno anche due splendidi bambini. Da quando anche Kylie ha avuto un figlio si sono unite ancora di più, visto che erano incinte contemporaneamente: Heather del suo secondo, Kylie del primo. Kylie ha anche organizzato per Heather la tipica festa che si fa negli Stati Uniti per rivelare il sesso del bambino, ovvero il “Gender Reveal Party”.

L’allontanamento coatto di Jordyn ha fatto il resto: oggi le due sono inseparabili, Heather si è stretta protettivamente intorno all’amica che pare avere apprezzato molto. Anche se Kylie non ha mai commentato quello che è successo tra la sorella Khloe, il suo ormai ex compagno Tristan e Jordyn, ha sofferto moltissimo per avere perso l’amica, che considerava una parte importantissima della propria vita, una sorella acquisita con cui aveva diviso tante avventure.

Ora però c’è Heather Sanders e le acque intorno a lei sembrano essersi calmate. Le ultime foto le mostrano intente a fare shopping in uno dei centri più “modaioli” di Los Angeles, il “Westfield Topanga and The Village Mall di Calabasas. Le due hanno provato orologi da Cartier e scarpe da Neiman Marcus. Heather Sanders è una patita di moda: su Instagram ha 1.4 milioni di followers, lei stessa ha una sua linea di abbigliamento che si chiama “Sorella Boutique”.

Insieme al compagno poi Heather Sanders ha lanciato il canale Youtube della sua famiglia intitolato “Heather e Trell’s Family” che sta riscuotendo un successone. Chissà se Jordyn tonerà con il tempo a far parte di questo gruppo di amiche, di cui fanno parte anche Kylie e Heather, oppure è stata allontanata per sempre dal clan. Certo è che per lungo tempo sarà lei ad accompagnare Kylie nelle occasioni che contano.

Photo credits: Intagram

 

Pulsante per tornare all'inizio