Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Carmen Russo e la maternità, il fratello di Meghan Markle: “Fiero di te”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di  Carmen Russo, Thomas Markle Jr. fratello di Meghan e Valentina Allegri

CARMEN RUSSO: Durante la prima puntata di “Live non è La D’Urso”, Carmen Russo torna a parlare della sua maternità. Se io facessi un video sulla mia vita, sarebbe uno spot per dire che le donne, anche non giovanissime, possono avere dei figli. C’è un messaggio che deve passare: i figli si fanno da giovani. Però ci sono delle eccezioni”.

THOMAS MARKLE JUNIOR: Dopo la sua lettera al vetriolo indirizzata direttamente al futuro consorte della sorella, Thomas Markle Junior sembra essersi finalmente rimangiato tutto e abbia deciso di fare un appello in tv indirizzato proprio alla sorella Meghan: “ultima volta che le ho parlato era nel 2011. Perché? E’ la domanda che tutti si fanno. Credo siano successe tante cose all’improvviso, difficili da gestire. E’ diventata popolare in modo repentino. Anche per me è stato difficile e frustrante avere a che fare con i paparazzi e la stampa. Quando mi sono rivolto a lei mi ha detto che io ero un componente distante della famiglia. Non l’ho digerito, perché da bambini eravamo molto vicini. Meghan se ci stai guardando voglio dirti che ti amo, sono fiero di te e ti auguro una vita meravigliosa. Vorrei conoscere mio nipote”.

VALENTINA ALLEGRI: Valentina Allegri a ‘Le Iene’ spiega perché è finita con Piero Barone de Il Volo: “Ci sentiamo, abbiamo un buon rapporto. La nostra relazione è finita per i troppi impegni lavorativi.

 

Pulsante per tornare all'inizio