Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore divorziano: è ufficiale

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non sono più marito e moglie: è ufficiale.

I due ex coniugi si sono già mossi per firmare i documenti del divorzio. Il tutto è stato documentato dal giornale Chi, che ha pubblicato le foto relative al giorno in cui si sono incontrati per ufficializzare la loro separazione. Erano accompagnati dai loro rispettivi avvocati.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono riusciti a mantenere un buon rapporto, nonostante il loro matrimonio sia finito così presto. Lo hanno fatto soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco, per farlo vivere sereno e senza problemi. Sono dei bravissimi genitori che per il quieto vivere del figlio hanno mantenuto un ottimo rapporto.

Gli accordi presi dopo il divorzio

Alfono Signorini, ospite a La Repubblica delle Donne, da Chiambretti ha svelato qualche dettaglio sul divorzio tra la Gregoraci e Briatore. “Briatore ha imposto che per tre anni dopo la separazione la Gregoraci non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo sennò deve pagare delle pene salatissime“.

Sul settimanale Chi è stato scritto che la Gregoraci avrà alcuni benefit non di poco conto per la crescita del figlio.

Elisabetta Gregoraci attacca gli hater del figlio sui social

Non è la prima volta che la vita dorata di Elisabetta Gregoraci (e a distanza di Flavio Briatore) viene turbata dalla vita online del figlio. Il piccolo Nathan Falco, attivo come tutti i ragazzini sui social media, non è nuovo a episodi di odio online, prese in giro e in generale di espressioni di rancore. Al centro delle ironie passa di tutto, dalla dubbia abilità parentale dei genitori all’educazione del ragazzo, fino ai veri e propri insulti fisici. E’ proprio l’ennesimo episodio di cyberbullismo ad aver spinto la madre ad intervenire pubblicamente. Intervistata da Nuovo Tv, Elisabetta Gregoraci si è dunque scagliata contro gli hater del bambino, definendoli sdegnatamente “vergognosi”.

Nathan Falco Braitore insultato per il peso. Lo sfogo di Elisabetta Gregoraci: “Moda disgustosa”
“E’ una vergogna quello che sta succedendo a Nathan“, le parole di Elisabetta Gregoraci. “Sta venendo preso in giro per il suo peso corporeo dopo aver pubblicato una foto. Tanta gente pensa di poter dire quello che vuole nascondendosi dietro lo schermo di un computer. E non si rende conto della gente che ferisce“. Problemi all’ordine del giorno per le persone famose, specie per quelle che nei social media hanno la maggior cassa di risonanza. “Per chi è molto seguito è un problema frequente“, prosegue l’ex signora Briatore, “ma ormai è diventata una moda, schifosa e da condannare“.

La lotta contro gli hater, propri o del ragazzino, è un problema che affligge da tempo Elisabetta Gregoraci, che già in passato si era scagliata ferocemente contro i numerosi follower della famiglia. Un problema marginale per la carriera dell’attrice, in realtà: la Gregoraci sta infatti lavorando in queste settimane per rilanciare la propria carriera, e dopo il ritorno in tv con Made in Sud si appresta ad uscire in sala con un nuovo film. Ma l’attenzio a Nathan Falco rimane ancora la prima cosa

Pulsante per tornare all'inizio