Chiara Ferragni e Fedez sono sempre esplosivi insieme: dalla vita privata fino ai social, non smettono mai di sorprenderci.
Non è di certo una novità sentir parlare di loro, e in particolare delle foto provocanti che pubblicano continuamente. Soprattutto Chiara in questo ultimo periodo ha sfoggiato molte pose in lingerie che hanno fatto sognare, ma che hanno anche generato moltissime critiche.
Chiara Ferragni su Instagram: i commenti degli utenti
“Scostumata” scrive un utente nella sezione commenti. “Veramente una donna fine…. Non c’è che dire, mancava proprio la posa doggy style… Quando fai certe cose ricordati il numero di persone e ragazzine obnubilate dalla tua appariscenza che ti seguono”: commenta un’altra persona sotto le foto. E qualcuno scrive: “Però Fedez non può caricare la foto con la Levante…”.
Ma stavolta non è da sola a provocare: insieme a lei c’è il suo caro marito Fedez! I due si sono fatti fotografare in una vasca da bagno, seminudi, e in procinto di un bacio alquanto appassionato!
Fedez e la “gaffe” con Chiara
Fedez prova a fare il romantico sui social ma qualcosa va storto. Il rapper ha voluto ricordare ai suoi followers il matrimonio con Chiara Ferragni scrivendo sul suo account Instagram: “Hey! Sono 5 mesi esatti che sono sposato e sono ancora vivo! Congratulazioni a noi ”. Fin qui tutto bene? Quasi.
Chiara ha risposto con tono piccato: “E comunque era ieri, rinco“. Il rapper ha pensato bene di peggiorare la sua posizione rispondendo: “Vabbè è lo stesso dai” ma le donne, si sa, hanno generalmente una sensibilità maggiore su questo tipo di date!
Chiara Ferragni e Fedez stanno insieme dal 2016. Sposatisi nel settembre dello scorso anno con una cerimonia trasmessa in diretta via social, sono probabilmente la coppia vip di maggior successo di questi anni in Italia. Costruendo il proprio successo attraverso la serrata attività social, i due si sono presti abituati ad incorrere in polemiche di ogni genere. Chissà che le voci di una presunta crisi non possano intaccare ulteriormente l’immagine dei due nei confronti del pubblico
(Photo Credits Instagram)