Torna su Rai 1 la famosa trasmissione La Corrida, programma nato in radio da un’idea dell’indimenticabile Corrado e Riccardo Mantoni. La prima puntata andrà in onda venerdì 29 marzo in prima serata e, anche in questa edizione, ritorna Carlo Conti a guidare la trasmissione. Sarà, infatti, di nuovo Conti ad indossare i panni che furono originariamente di Corrado e a presentare le loro strambe esibizioni di questa edizione.
Torna, perciò, il format che ha come protagonisti i simpaticissimi “dilettanti allo sbaraglio” di tutte le età. Questi metteranno in mostra le proprie capacità artistiche con la speranza di conquistare il pubblico. Anche nella nuova edizione come da tradizione il pubblico potrà scatenarsi con fischietti, pentole e campanacci per esprimere il proprio disappunto, oppure applaudire ad una esibizione ben riuscita. Il tocco finale sarà affidato come sempre alla valletta della serata e al corpo di ballo che si esibirà a fine serata.
Punti di forza restano il divertimento e la capacità di coinvolgere il pubblico e trascinarlo in un’atmosfera spensierata e allegra, elementi che fanno di La Corrida un programma di successo da oltre 50 anni. Lo spirito del programma, infatti, resiste nello spirito dei concorrenti: La Corrida è nel poeta in rima, nella cantante stonata che non smette di parlare, nel padre e nel figlio che suonano i cucchiai, nel postino che canta la sua storia. Non si può perciò che aspettare e attendere il ritorno del famoso motto “Viva La Corrida”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More