Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano prende in giro Romina: la battuta scatena il disappunto dei followers

Ieri, 13 marzo 2019, in prima serata ha debuttato il nuovo programma di Barbara D’Urso, Live Non è la D’Urso. La nuova uscita è un talk show a tutto tondo, dedicato ai protagonisti della tv italiana, dove sono prediletti i partecipanti ai reality. Come primi ospiti, Barbara ha ricevuto l’icona della musica italiana e la sua ex moglie: stiamo parlando di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. A seguire, hanno raggiunto i due anche i figli della ex coppia, Jasmine, 17, e Albano Jr. detto Bido, 15; e la primogenita della Lecciso, Brigitta, avuta dall’ex marito Cazzato. 

Live Non è la D’Urso, Al Bano si lascia andare ad una battuta “incomoda”

Ha debuttato in prima serata su Canale 5, il nuovo talk show della regina di Mediaset. Tanti gli ospiti attesi, tra i quali ha fatto capolino una coppia inaspettata: Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Reduci di una presunta disputa al seguito dell’assenza di lei con i figli a 55 Passi nel Sole; i due si sono presentati al programma con la prole al seguito. La particolarità dello show sono state le “sfere”, all’interno delle quali si trovavano due dei loro figli a sorpresa. Essendo all’oscuro di tutto, Al Bano si è lasciato andare ad una battuta infelice nei confronti di Romina, in quel momento assente. La cosa non è piaciuta ai fan, i quali si sono rivoltati sul web. 

Le cinque sfere poste in studio davanti agli ospiti, nascondevano delle persone care alla coppia, ma a loro insaputa. in questa circostanza di tensione, Al Bano si è lasciato scappare una frase sarcastica. Nel momento in cui le sfere avrebbero dovuto girare per rivelare chi si nascondeva al loro interno, il cantante di Cellino San Marco ha esordito con “Ma che è Romina? No eh!”. Il pubblico non ha apprezzato molto l’ironia di Al Bano e subito lo ha criticato sul web.

Al Bano nella lista nera dell’Ucraina: spuntano nuovi indizi?

Al Bano inserito nella “black list” dell’Ucraina: è ancora uno shock per tutti. Ma ormai la notizia è già stata trapelata in ogni dove. 

Non c’è chiarezza, non ci sono motivazioni al riguardo. Tutto è estremamente discreto ma allo stesso tempo reale. Allora non resta che ipotizzare e dato che Al Bano è un cantante, perché non iniziare a trovare riposte dalle sue canzoni?

Al Bano nella black list Ucraina: il motivo del provvedimento

Ecco che spuntano alcuni indizi come riporta Vanityfair: secondo il giornale, probabilmente qualcuno nei pressi di Kiev, sarebbe entrato in quei siti che generano anagrammi e scrivendo il nome per intero “Albano Carrisi“, avrebbero scopertoqualcosa. Inoltre, sempre il portale, puntualizza che il nome sarebbe stato inserito per intero, e non a caso, scrivendo il nome d’arte “Al Bano” non sarebbe uscito nulla. Una copertura ad hoc forse?

 

Pulsante per tornare all'inizio