Puntata controversa l’ultima del trono over di Uomini & Donne. Un colpo di scena lo mette in atto Roberta di Padua, che se la prende a morte con Riccardo Guarnieri. Tra i due scoppia una lite, nel mezzo della quale ci scappa anche uno schiaffo.
“Io non voglio difendere Riccardo però se la settimana prima mi avesse detto che non ci sono sentimenti, io non ci sarei andata“. Così Ida si è intromessa nella discussione che è stata al centro della puntata di martedì 12 marzo 2019 di Uomini e donne. La dama si è rivolta a Roberta, accusandola di non aver avuto il coraggio di rifiutare l’invito di Riccardo a raggiungerlo a Taranto, dove i due, effettivamente, hanno trascorso il weekend. Roberta, infatti, in studio ha lamentato di essere stata illusa dal cavaliere, il quale anche dopo il fine settimana passato insieme non ha cambiato idea confermando di non provare sentimenti nei suoi confronti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More