Qualche giorno fa, l’11 marzo 2019, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e ne sono successe delle belle.
Secondo quanto riportato dal Vicolo delle News, non è mancato il confronto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. I due sono stati invitati in studio, dove ribadiscono di non essere una coppia. Il percorso di Teresa e Andrea a Uomini e Donne è stato piuttosto travagliato ed è finito con un bel no da parte di Andrea nei confronti di Teresa. La ragazza è stata molto delusa da questa decisione e amareggiata da tutto il comportamento dell’ex corteggiatore.
Un nuovo confronto tra Andre e Teresa
Durante la registrazione del programma di Maria De Filippi, Andrea riepiloga la situazione a partire dal suo no in villa. I due, a quanto pare, hanno passato due giorni insieme, lui è andato da lei e ci è mancato poco che non restasse a casa di lei a mangiare.
Teresa ancora non riesce a capire quali siano le intenzioni del ragazzo e se le possa dare le certezze che lei desidera in una storia d’amore. In quei due giorni passati insieme i due non sono stati male, anzi, hanno ammesso di essersi scambiati anche un bacio. La Langella, però, non riesce ancora a superare il no ricevuto nella villa, per lei è stata una delusione troppo forte che va contro i suoi ideali e valori.
Andrea inizia, ad un certo punto, ad attaccare Teresa, tirando fuori un presunto messaggio che la bella tronista avrebbe andato ad Antonio Moriconi, l’ex corteggiatore che Teresa non ha scelto. Ovviamente tale dichiarazione non è stata presa bene da Teresa. L’ex tronista afferma che la cattiveria che vede negli occhi di Andrea per lei è troppa e non vuole una persona così al suo fianco. I due ribadiscono di essere troppo diversi e non possono stare insieme. Alla fine sia Teresa che Andrea lasciano lo studio e la registrazione della puntata riprende con i nuovi tronisti.