Simona Ventura e Stefano Bettarini, il figlio Niccolò si scaglia contro i suoi aggressori
Simona Ventura e il suo ex marito Stefano Bettarini, qualche mese fa sono stati stravolti da un brutto evento. Niccolò Bettarini, il loro primogenito è stato aggredito fuori ad una discoteca milanese, riportando gravi ferite su tutto il corpo.
Niccolò Bettarini ancora porta le ferite di quella sera, e i genitori sono ancora scossi. Un’esperienza drammatica che, probabilmente, ricorderanno per tutta la vita. L’aggressore di Niccolò era stato condannato a 9 anni di carcere ma, ieri, è arrivata una brutta notizia per Niccolò e la sua famiglia.
Il 30enne Davide Caddeo, condannato a 9 anni di reclusione per l’aggressione nei confronti del figlio della Ventura e di Bettarini, dovrà scontare la sua pena agli arresti domiciliari, con l’obbligo di frequentare un centro di recupero per tossicodipendenti. Niccolò Bettarini non ci sta e pubblica su Instagram una serie di storie in cui sfoga tutta la sua rabbia.
Niccolò Bettarini commenta la scarcerazione dei suoi aggressori
Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini, commenta su Instagram la scarcerazione dei suoi aggressori. Il ragazzo fa fatica a tenere la rabbia e inizia il suo sfogo. L’uomo che lo aveva accoltellato fuori da una discoteca milanese è stato scarcerato.
Il giovane ha, quindi, pubblicato un lunghissimo discorso sui social, in cui si sfoga, preceduto da un messaggio in cui si capisce la rabbia di quel momento. “Ho il diavolo dentro. Questo è un paese di me** dove non c’è giustizia per nessuno. Mi sono rotto di stare zitto”. Subito dopo Niccolò ha pubblicato un video dove ribadisce la sua amarezza nei confronti della giustizia italiana. “E’ uno schifo!”, ha dichiarato il ragazzo, scosso dall’accaduto.
Il supporto dei genitori
Simona Ventura ha voluto manifestare la sua vicinanza al figlio, scrivendo un post su Instagram. “Sempre e per sempre accanto a te”.
Stefano Bettarini, papà di Niccolò, è all’Isola dei famosi, ignaro di quanto sta accadendo in Italia. Quindi Simona Ventura ora è l’unica che può supportare il figlio. Sicuramente Stefano Bettarini, anch’egli molto scosso per quanto accaduto al figlio qualche mese fa, appoggerebbe il suo primogenito Niccolò in questo brutto periodo.
(Photo Instagram)