Cose da Vip

Ragazzo brucia una foto di Matteo Salvini: “Lo odio”. La risposta del Ministro [FOTO]

Sta facendo il giro del web un video pubblicato da un ragazzo sui social. Nel video in questione, un ragazzo si è ripreso nell’atto di bruciare una foto di Matteo Salvini con un accendino. Il gesto poi, è stato accompagnato in sottofondo da una canzone che nel ritornello ripete per tre volte: “amo l’Italia ma Salvini lo odio“. 

“Odio Salvini” e brucia la sua foto

Il video in poche ore ha fatto il giro del web arrivando anche all’attenzione del vicepremier leghista che ha deciso di condividere il filmato sui suoi profili social scatenando le polemiche e dividendo l’opinione pubblica.

Il Ministro con ironia ha voluto commentare “la sceneggiata”. Queste le parole del leghista: “Odio Salvini’ e brucia la mia immagine. Ecco il vincitore del premio ‘Simpatia’ della settimana. Tutto normale? Ho finito i commenti ma non perdo il sorriso”. 

Ma ancora una volta il popolo del web si è diviso in merito alla scelta di Matteo Salvini di ripostare sui suoi profili social, commenti e video dei suoi haters. E se c’è chi come lui vuole minimizzare questo tipo di attacchi, c’è chi invece invita il premier a comportarsi diversamente: “Adesso basta. Questo è vilipendio con gesti violenti verso una Istituzione che saresti tu, Matteo. Ti ricordo che rappresenti ogni tuo elettore o simpatizzante che comincia a sentirsi offeso da questi squallidi individui. A me girano le palle. Tu continui a mandare baci. Ma anche no”. E ancora: “L’abbiamo capito che non perde il sorriso, continua a ripeterlo in ogni sacrosanto post che mette in ogni social”. 

Non è nuovo a questo tipo di attacchi sui social il ministro Salvini che però ogni volta cerca di minimizzare il tutto. Ma sembra proprio che determinate risposte non siano più apprezzate molto dai suoi sostenitori. E allora come si comporterà in futuro il ministro? 

 

Serena Muzi

Pubblicato da
Serena Muzi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa