Michi Gioia è la figlia di Nicolò Gioia, ex direttore generale della Fiat. All’interno dei salotti della Milano bene si è affermata come scrittrice, pierre di attività culturali e lobbista (crea contatti tra persone che vogliono fare businnes insieme), con l’appellativo “La Michi”.
Avendo da sempre paura della depressione, per sfuggirne ha fatto la corte all’Isola dei Famosi nel 2008, allora condotta da Simona Ventura. Infatti racconta a Vanity Fair “E’ un programma che ha un senso di verità. Fame, caldo, insetti, spazi ridotti: come si fa a bluffare? Non ci credo che si possa tenere una maschera da personaggio per 11 settimane in quelle condizioni. A Giorgio Gori, che era convinto fossi una ricca sciura un po’ annoiata, ho detto: ‘Ma se fossi milionaria andrei sulla spiaggia di Miami, non certo sulla tua’. Poi ho conosciuto il male di vivere, stavo immobile a letto convinta di fermare il tempo. Di certo non mi spaventa l’Isola“.
Ma che fine avrà fatto oggi Michi Gioia? Alcuni rumors milanesi sosterrebbero che potrebbe trovarsi in difficoltà economiche. I fan, tuttavia, si aspettano di rivederla presto in TV.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More