Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Luigi Di Maio e la presunta omosessualità, tutta la verità

Luigi Di Maio gay e con un fidanzato di cui si conosce anche l’identità. A lanciare la provocazione Vittorio Sgarbi, che sembra non aver ancora digerito il risultato ottenuto dal Movimento 5 Stelle alle ultime elezioni, tantomeno dal suo diretto sfidante Luigi Di Maio.

La rivelazione è stata fatta nel programma Quelli dopo il Tg, su Rai2: “Ho scoperto che Luigi Di Maio è gay ed è fidanzato con Vincenzo Spadafora, suo responsabile per le sue relazioni istituzionali”. Sgarbi ha continuato: “È elogiativo, penso che essere omosessuale sia un elemento in più. Sono felice di avere finalmente un premier gay, così sereno, affettuoso sorridente. Non mi pare che ci sia da vergognarsi di nulla. Abbiamo leggi che tutelano le coppie gay”.

Luigi Di Maio ufficialmente insieme a Virginia Saba

Della persona di Luigi Di Maio si fa un gran parlare, anche da un  punto di vista personale. Mentre il governo gialloverde lotta disperatamente per mantenere un’alleanza ormai sempre più compromessa, il vicepremier si è concesso un weekend di pausa. Vacanza a Siviglia dunque, dove negli ultimi giorni Luigi Di Maio è stato fotografato in compagnia di una ragazza bionda. Come raccolto e confermato da Chi, che ha pubblicato il servizio nell’ultima edizione della rivista, si tratterebbe di Virginia Saba. Un volto relativamente noto ai piani alti del Movimento nell’isola mediterranea. E che ora sembra aver trovato spazio anche nella vita personale del leader.

 

Pulsante per tornare all'inizio