Alcuni giorni fa la cantante e attrice Jennifer Lopez ha accettato la proposta di matrimonio del suo compagno, l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez. E J-Lo ha postato sul suo profilo Instagram quattro splendide foto che immortalano l’istante esatto in cui il compagno le porge l’anello di fidanzamento e le chiede la mano.
Questi dovrebbero essere momenti di grande gioia e felicità per i due innamorati ma sembra che qualcuno abbia da ridere in merito a questa unione… e non sono neanche arrivati all’altare!
A mettere in discussione l’amore di Alex Rodriguez è stato proprio il suo ex compagno di squadra, Jose Canseco che, commentando la notizia delle future nozze sul suo profilo Twitter,ha lasciato intendere l’esistenza di una altra ragazza.
Jennifer Lopez tradita dal futuro marito?
Sembrerebbe proprio che che J-Lo sia stata tradita ancor prima di convolare a nozze. A lanciare le accuse è Jose Canseco che sui social ha parlato senza giri di parole di una relazione tra Alex Rodriguez e la sua ex moglie Jessica, da cui ha divorziato 20 anni fa.
“Guardare J.Lo che a World of Dance manda messaggi ad Alex Rodriguez, mi fa pensare che lei sappia un pochino che lui la stia tradendo con la mia ex moglie Jessica. Povera ragazza, non ha idea di chi sia in realtà. Ero con lei (Jessica) qualche mese fa, quando lui l’ha chiamata”. Queste le parole dell’ex giocatore di baseball sul suo profilo Twitter.
Jose Canseco è dunque convinto che Alex Rodriguez stia tradendo la sua futura moglie ed è talmente convinto di ciò tanto da essere disposto a sottoporsi alla macchina della verità (tanto in voga negli Usa) per dimostrare che non sta mentendo.
Questo polverone mediatico alzato dall’ex giocatore riuscirà a mettere in crisi i due futuri sposi?