Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Grande Fratello 16, nel cast anche il Dottor Alberico Lemme [ESCLUSIVA]

Una nuova edizione del Grande Fratello partirà presto, e iniziano così i rumors sul cast che potrebbe apparire nella casa più spiata d’Italia. Uno degli scoop della settimana  che il Dottor Alberico Lemme potrebbe comparire nel reality di Canale 5. Ebbene sì, uno degli ospiti più discussi e accusati dei salotti di Barbara D’Urso potrebbe comparire accanto alla conduttrice nella nuova edizione del Grande Fratello, che avrà al timone proprio la padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Il reality show, che nella scorsa edizione ha visto la vittoria di Alberto Mezzetti, inizierà il prossimo 10 aprile. Questo quello che settimane fa era stato anticipato da TvBlog: “Secondo quanto apprendiamo l’appuntamento con la nuova serie del GF condotta da Barbara D’Urso partirà lunedì 15 aprile in prima serata su Canale 5, nella serata ormai canonica dei reality show diffusi dall’ammiraglia di casa Mediaset”.

Alberico Lemme “perde pezzi”: comincia la rivolta dei cadetti?

Dopo qualche settimana di assenza, Alberico Lemme è tornato a sedersi nel salotto di Barbara D’Urso. La puntata di Domenica Live del 26 marzo è stata come al solito molto accesa e ha visto lo scontro del farmacista con Nicoletta, un’ex cadetta (così vogliono essere chiamati i seguaci di Lemme): la donna ha provato il regime alimentare propostole dal farmacista ma ciò che ne ha ricavato è stata solamente una brutta allergia al nichel. La risposta di Lemme è stata laconica: non ha nessuna intenzione di aiutarla poiché fortunatamente gli è concesso scegliere ed effettuare una selezione tra i pazienti.

Lemme ha affermato che il suo intento è quello di portare le persone a volersi bene, invece Nicoletta non se ne vuole affatto. Proprio per questo “è ancora cicciona ed è una testa di donna”, l’ha accusata il farmacista. A fargli eco una fedelissima cadetta, la quale non fa fatica ad ammettere una vera e propria venerazione per il suo guru del dimagrimento. Ma non finisce qui: Nicoletta afferma che la dieta Lemme è ricca di verdure e offre al “nemico” un assist imperdibile: “Allora il regine che consiglio comprende molte verdure, non è iperproteica come affermano in molti. 1 a 0 per me!, ha dichiarato l’astuto farmacista.

E mentre Mery Segneri, ex concorrente del Grande Fratello ed ex obesa, lo accusa di essere ridicolo e maleducato, un dubbio comincia a farsi strada: la presenza di un numero di disertori così elevato anche tra le file dei cadetti preannuncia una rivolta ormai vicina? Barbara D’Urso ha chiamato diverse testimonianze negative e lascia aperto il quesito. C’è da scommettere che le risposte non tarderanno certamente ad arrivare, sempre rigorosamente in diretta tv… Ma questo non fa vacillare la sicurezza di Lemme: “Non sono un dietologo ma posso fare il mio lavoro. È stato riconosciuto dalla Stato. Ho vinto, ho vinto!”.

 

Pulsante per tornare all'inizio