Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Niccolò Bettarini si sfoga, Alessia Marcuzzi scappa dopo lo scandalo de L’Isola Dei Famosi

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Niccolò Bettarini, Alessia Marcuzzi, Kate Middleton.

NICCOLO’ BETTARINI: Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini si è sfogato aspramente sui social in merito alla sua aggressione: “Ho il diavolo dentro. Questo è un paese di mer*a dove la giustizia non c’è PER NESSUNO. Mi sono rotto il caz*o di stare zitto.”

ALESSIA MARCUZZI: Alessia Marcuzzi scappa a Londra per rilassarsi e fuggire dal caos in Italia. Dopo le scuse in lacrime e in diretta dello scandalo Corona-Fogli, le serve una vera vacanza (e shopping). Liberare la mente in silenzio e volare a Londra con il marito Paolo Calabresi Marconi: ecco la scelta della conduttrice per rilassarsi un po’. Ritornare a Londra, nel luogo dove si sono sposati nel 2014 e dove vive il figlio Tommaso che studia in un college. 

Alessia Marcuzzi irriconoscibile: la foto che circola sul web è stupefacente

KATE MIDDLETON: Meghan Markle e Kate Middleton si sono incontrate per la seconda volta a un evento pubblico. Le due principesse si sono incrociate all’abbazia di Westmister, in occasione della funzione religiosa per il Commonwealth Day. L’evento ha riunito tutta la Royal Family e anche le due eterne rivali. Meghan e Kate che, secondo la stampa britannica sono divise da una rivalità insanabile, si sono scambiate due baci sulla guancia, ma durante tutta la funzione non hanno mai incrociato lo sguardo, sebbene fossero sedute molto vicine.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio