Live Non è la d’Urso, le scuse di Corona e la risposta della conduttrice [VIDEO]
L’attesissimo intervento di Fabrizio Corona a Live- Non è la d’Urso, il nuovo prime time di Barbara d’Urso oggi al suo debutto, vede l’ex re dei paparazzi chiedere scusa alla conduttrice per i dissapori passati, legati ad una lite in diretta di anni fa e soprattutto a delle offese al figlio della d’Urso.
Live Non è la D’Urso, Fabrizio Corona ospite del programma: “La scelta che ho deciso di fare potrebbe essere discutibile.”
Manca davvero pochissimo all’esordio del nuovo programma di Barbara D’Urso, Live Non è La D’Urso. Ormai la scaletta degli ospiti è quasi completa ma girano voci sempre più insistenti che vedrebbero tra i protagonisti della prima puntata (sempre in veste di ospite) il chiacchieratissimo ex Re dei Paparazzi Fabrizio Corona.
Ecco cosa ha detto Corona: “Questa settimana ci saranno un bel po’ di sorprese e molti si chiederanno il perché di queste mie scelte, in tutte le cose che faccio c’è sempre un perché nel bene e nel male. La scelta che ho deciso di fare, che potrebbe essere discutibile, ve la comunicherò domani ma soprattutto sarà una scelta chi mi vedrà protagonista mercoledì 13 ore 21.30“.