Cecilia+Rodriguez+mutandine+si+intravedono+dalla+gonna+la+foto+diventa+virale
velvetgossipit
/2019/03/13/cecilia-rodriguez-mutandine-si-intravedono-dalla-gonna-la-foto-dieventa-virale/amp/

Cecilia Rodriguez mutandine si intravedono dalla gonna la foto diventa virale

I tre fratelli Rodriguez BelenCecilia e Jeremias, non perdono occasione per trascorrere del tempo insieme, soprattutto con Santiago, figlio di Belen e del suo ex compagno Stefano De Martino.

La protagonista di questo video è Cecilia che nelle sue Instagram Stories ha voluto condividere un momento che difficilmente dimenticherà. Su una pista di pattinaggio, infatti, la Rodriguez è caduta davanti a tutti. Mentre Belen viene ripresa in totale tranquillità mentre pattina, la sorella non sembra essere così esperta. Proprio nel momento in cui si sta avvicinando al piccolo Santiago si è trovata a terra suscitando le risate dei presenti. Una figuraccia? No alla fine anche lei sembra essersi divertita ridendoci su e pubblicando il video sul social. “E si, sono caduta“, ha commentato lei, seguito da numerosi smile divertiti.

Continua la relazione d’amore con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez sta vivendo un periodo piuttosto tranquillo della sua vita. Fidanzata da oltre un anno con Ignazio Moser, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la Rodriguez non può veramente lamentarsi. 

Il loro rapporto è stato un continuo crescendo; i due ex gieffini sono andati a convivere fin da subito e dalle ultime dichiarazioni sembrano già pensare al matrimonio e a un figlio. Cecilia e Ignazio sono molto attivi anche sui social: ogni giorno pubblicano foto e storie in cui stanno insieme, mostrando il loro amore a tutto il popolo web. Insomma sembrano essere proprio inseparabili, dedicandosi ogni giorno frasi d’amore. Recentemente, Cecilia Rodriguez aveva pubblicato una stories, dedicata ad Ignazio, in cui ironizzava sul fatto di non riuscire più a dormire lontano da casa. Cecilia ormai non riesce più a stare lontano dal suo fidanzato e ad immaginarsi una vita senza di lui.

Exit mobile version