Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Caterina Balivo sta male, ecco cos’ha: il suo stato preoccupa i fan

Dopo essersi scatenata al concerto di Eros Ramazzotti, Caterina Balivo è rimasta senza voce, a furia di cantare a squarciagola i successi del cantante. Tanto che sul suo profilo Instagram, la conduttrice dichiara: “Dicono che verrà a piovere… ma si dicono tante cose… A più tardi in tv ! PS: ho poca voce! ieri ho cantato troppo!!! #caterinabalivo #caterinasecrets”. Preoccupazione per i fan, che hanno visto Caterina  “provata” in trasmissione, ma scoprendo il retroscena si sono subito tranquillizzati 

“Vieni da Me” rischia la chiusura? 

La Rai starebbe valutando l’ipotesi di cancellare il programma nella prossima stagione televisiva a causa dei continui ascolti decisamente bassi. A rivelare questa possibile decisione è stato il sito Dagospia. Il format, stando alle indiscrezioni, avrebbe dei costi eccessivi e l’azienda vorrebbe rimpiazzarlo da settembre con una trasmissione a basso costo. “Il pomeriggio di Rai 1 è finito nel mirino per i costi superiori ai 30 milioni di euro. Dopo l’ormai certa chiusura de Il Paradiso delle Signore nel mirino sarebbe finito il programma di Caterina Balivo che continua a ottenere ascolti deludenti. Lo spazio dalle 14 alle 15.40 è inchiodato da giorni al 12% di share, nonostante l’allungamento della durata e in alcuni casi la scomparsa del blocco pubblicitario dopo il Tg 1 delle 13.30″. Questo è quanto è stato riportato sul sito. 

Pulsante per tornare all'inizio