Non è un bel periodo per Alessia Marcuzzi, la conduttrice de L’Isola dei Famosi è stata paparazzata dai fotografi di Chi e appare stanca e molto provata a seguito delle vicende degli ultimi giorni.
Alessia Marcuzzi via dall’Italia: scappa dopo lo scandalo all’Isola
Alessia Marcuzzi scappa a Londra per rilassarsi e fuggire dal caos in Italia. Dopo le scuse in lacrime e in diretta dello scandalo Corona-Fogli, le serve una vera vacanza (e shopping). Liberare la mente in silenzio e volare a Londra con il marito Paolo Calabresi Marconi: ecco la scelta della conduttrice per rilassarsi un po’. Ritornare a Londra, nel luogo dove si sono sposati nel 2014 e dove vive il figlio Tommaso che studia in un college.
Ecco le foto in aeroporto prima di ritornare in Italia dove è stata immortalata con in mano una busta con gli acquisti e nell’altra il telefono, chissà forse si stava aggiornando sullo “status” dello scandalo che sperava di dimenticare.
Alessia Marcuzzi e le scuse in diretta dopo lo scandalo Corona
Le polemiche all‘Isola dei Famosi sembrano non finire e gli occhi sono puntati sulla diretta di questa sera, per capire cosa succederà dopo il caso Fogli-Corona, ma soprattutto per capire meglio il pensiero della conduttrice che dopo la diretta della settimana scorsa non si è pronunciata al riguardo.
Momenti di grande commozione all’inizio della nona puntata dell’Isola dei Famosi.Alessia Marcuzzi a centro studio, inizia la puntata con delle scuse, a nome suo e del programma, per l’onda che la scorsa puntata ha travolto l’Isola. Le scuse più grandi, però, vanno ad una persona, ossia a Riccardo Fogli: “La scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova; non mi aspettavo la tua reazione, tanto da aver sottovalutato tante cose e ti chiedo scusa anche per non essere riuscita a trasmetterti il mio affetto. Non sono così, anche se settimana scorsa sono rimasta un po’ fredda e per questo ti chiedo scusa“.
La padrona di casa del programma è certa di una cosa: “Con il tuo comportamento mi hai insegnato davvero tanto”. Il cantautore, in postazione nomination, ha avuto modo di sentire tutto e senza riuscire a trattenere alcune lacrime le manda un bacio volante, accompagnato da una sola parola: “grazie”.
Photo Credits: Chi