Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Vieni da Me rischia la chiusura: Caterina Balivo e il suo futuro su Rai Uno

Possibili cambi in casa Rai, per un programma in particolare: Vieni da Me, il programma pomeridiano di Rai Uno condotto da Caterina Balivo

“Vieni da Me” rischia la chiusura? 

La Rai starebbe valutando l’ipotesi di cancellare il programma nella prossima stagione televisiva a causa dei continui ascolti decisamente bassi. A rivelare questa possibile decisione è stato il sito Dagospia. Il format, stando alle indiscrezioni, avrebbe dei costi eccessivi e l’azienda vorrebbe rimpiazzarlo da settembre con una trasmissione a basso costo. 

“Il pomeriggio di Rai 1 è finito nel mirino per i costi superiori ai 30 milioni di euro. Dopo l’ormai certa chiusura de Il Paradiso delle Signore nel mirino sarebbe finito il programma di Caterina Balivo che continua a ottenere ascolti deludenti. Lo spazio dalle 14 alle 15.40 è inchiodato da giorni al 12% di share, nonostante l’allungamento della durata e in alcuni casi la scomparsa del blocco pubblicitario dopo il Tg 1 delle 13.30″. Questo è quanto è stato riportato sul sito. 

Il futuro di Caterina Balivo 

Quale sarà allora il futuro della conduttrice? Quello che per ora sembra essere certo è che in ogni caso non ci sarà nessun ritorno alla conduzione del programma di Rai 2, Detto Fatto, ora condotto da Bianca Guaccero. Stando alle ultime indiscrezioni, Caterina Balivo rimarrà a Rai Uno con la conduzione di un programma la domenica pomeriggio. Ma non per sostituire Mara Venier, bensì Cristina Parodi che non sta ottenendo un gran riscontro con La prima volta.

Tuttavia nulla è ancora certo e la stagione televisiva è ancora in corso ma sembra proprio che il programma condotto dalla Balivo sia sempre più vicino alla chiusura. 

 

Pulsante per tornare all'inizio