Sonia Bruganelli non ha mai nascosto la sua ricchezza e la sua vita agiata e del resto perchè avrebbe dovuto? La moglie di Paolo Bonolis ha sempre condiviso con i suoi follower parte della sua vita e l’ha sempre fatto in maniera schietta. Questa volta però alcuni fan hanno commentato in maniera piuttosto accesa e i fan si sono divisi: tra chi è convinto che la Bruganelli abbia effettivamente esagerato e chi invece pensa che si tratti solo di pura indivia: “Ma se vi dà così fastidio Perché continuate a guardare? Chi vive d’invidia muore di fame” . Ha scritto una follower.
Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, si ritrova spesso al centro di critiche a causa del suo stile di vita. E ancora una volta fa parlare di sé per il regalo extra lusso che si è concessa per il suo compleanno. Lo scorso 20 febbraio Sonia Bruganelli ha compiuto 45 anni e ha voluto festeggiare il suo compleanno concedendosi una vacanza di lusso alle Maldive con la sua famiglia e gli amici più cari.
La moglie del conduttore di Avanti un Altro ha deciso di volare alle Maldive per festeggiare il suo compleanno. Una vacanza in totale relax in compagnia della famiglia e dei suoi amici. Ovviamente tutto è stato documentato sul suo profilo Instagram, come sempre del resto. E stando alle foto postate, un bel viaggio in prima classe per tutti, tra cene a base di caviale e champagne!
Sonia Bruganelli non ha mai nascosto il suo stile di vita. Tra foto e Instagram Stories, la moglie di Paolo Bonolis ha sempre sfoggiato il lusso sfrenato e il suo amore per la bella vita. Ma questi comportamenti molto spesso non sono stati graditi dai suoi stessi follower che non si sono risparmiati con attacchi e parole poco carine.
Molto spesso infatti la moglie del noto conduttore è stata presa di mira del web per il suo modo di ostentare la propria ricchezza. Ma sembra proprio che la Bruganelli non faccia molto caso alle critiche degli utenti.
Poco tempo fa, è stato il sedicesimo compleanno della figlia Silvia Bonolis. Per i suoi “sweet sixteen” la ragazza ha avuto la fortuna di festeggiare in grande: presenti alla festa anche Baby K e Riki. I due cantanti si sono esibiti durante la festa con un concerto privato nel noto locale di Roma, Piper. Non solo, Baby K, oltre a intonare alcune delle sue canzoni più famose, ha regalato alla piccola Silvia un suo album firmato. Insomma, un party da sogno che ha mandato in visibilio tutti gli adolescenti presenti. Un video realizzato da Sonia Bruganelli, però, ha fatto infuriare gli “spettatori da casa”, che non hanno gradito il post.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More