Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maddalena Corvaglia, ecco chi è il fidanzato [FOTO]

Momenti di tenerezza per Maddalena Corvaglia. La bella ex velina di Striscia la Notizia ha deciso di rilassarsi in montagna con il suo amore, Alessandro Viani. I due hanno deciso di ritagliarsi un momento solo per loro in una località ben nota, Courmayeur. I due sono apparsi più felici che mai, tra lunghe sciate e divertenti momenti di relax. 

Maddalena ha finalmente ritrovato il sorriso e la serenità dopo la fine del suo matrimonio con Stef Burns, un matrimonio piuttosto burrascoso che ha avuto una fine travagliata. Con Alessandro Viani tutto infatti sembra andare a gonfie vele. Di Viani sappiamo ben poco, ha cinquant’anni, lavora nell’immobiliare ed ha due figli da una precedente relazione. 

Anche Maddalena ha già una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum, nata dall’unione con Stef Burns il 28 settembre 2011. La bella showgirl ha espresso sempre parole dolci per il suo Alessandro Viani, in un’intervista ad Oggi: “non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse accolto e amato entrambe. È un uomo su cui puoi contare, generoso e affidabile. Che detto così sembra io parli di un cane o di una macchina, ma sono doti rarissime”.

 

Photo Credits: Il Giornale

Pulsante per tornare all'inizio