Cose da VipPrimo Piano

Live Non è La D’Urso, Meghan Markle, il fratello con cui ha litigato ospite da Barbara D’Urso

Si prospetta una super puntata per il programma inedito di Barbara D’Urso. Mercoledì sera a Live Non è La D’urso, infatti, andrà in onda la prima puntata che vedrà tra i super ospiti anche il fratello di Meghan Markle, la duchessa moglie del Principino Harry. Thomas Markle Junior, questo è il suo nome, è il fratellastro di Meghan da parte di padre. L’uomo sarà presente e probabilmente farà un accorato appello per poter incontrare il futuro nipote che Meghan Markle sta per avere da Harry d’Inghilterra.

Meghan Markle al momento si rifiuta di incontrare il fratello, il quale scrisse, un anno fa, una lettera indirizzandola proprio al marito Harry. Una lettera al vetriolo che fece molto discutere: “Caro principe Harry, non è troppo tardi. Meghan Markle non è ovviamente la donna giusta per te. Più si avvicina il tuo matrimonio, più è chiaro che stai compiendo una grave errore. Non riesci a vedere la vera Meghan, che il mondo intero invece ora vede. Il suo tentativo di recitare la parte della principessa, come un’attrice di serie C di Hollywood, è ormai vecchio“.

Meghan Markle furiosa, il fratello è stato arrestato: ecco cosa è successo

Meghan Markle è di nuovo al centro del gossip. Ma diciamolo, questa volta non per colpa sua, ma del suo fratellastro. Thomas jr, questo il nome del fratello di Meghan, è stato arrestato per una lite con la campagna in un pub. Altra fonte di imbarazzo questa per la famiglia reale. 

Cosa è accaduto?

Venerdì 11 gennaio 2019, il fratello della duchessa di Sussex, Thomas Markle jr, è stato arrestato in seguito ad una lite avuta con l’attuale compagna Darlene Blount. La lite, stando a quanto riportato sul web sarebbe avvenuta di fronte ad una slot machine in un pub. Giunta sul luogo la polizia, è stato effettuato l’alcol test dando però come risultato un livello di alcol nei limiti. 

In seguito all’accaduto, Thomas Markle jr. si è scusato pubblicamente con la famiglia ed anche con la sorellastra Meghan, rivelando il problema che lui e la compagna hanno con l’alcol. La coppia infatti non è nuova a questi “incidenti”. Solo un anno fa infatti, un altro arresto. L’uomo in quell’occasione aveva puntato una pistola alla testa della compagna, mentre lo scorso giugno Darlene aveva colpito il compagno sul volto con dei pugni. 

Meghan Markle non si è espressa al riguardo ma stando ad alcune voci di corridoio la duchessa di Sussex sarebbe alquanto infastidita dai comportamenti del fratello. Ma la Regina a quanto pare ancor di più visto che questi tipi di gossip di certo non “fanno bene” alla Royal Family. 

 

Pulsante per tornare all'inizio