Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2019, tutti le nomination e i nominati di questa puntata

Per la puntata de L’Isola dei Famosi di questa sera, le nomination saranno segrete per tutti. Andranno al televoto i due più votati: un naufrago sarà scelto dal gruppo, mentre il secondo nome verrà fatto dal leader. Sarah Altobello fa il nome di Aaron Nielsen: “Lo vedo senza verve, sta dimagrendo e spesso dice di voler tornare a casa. Secondo me non ha la voglia di arrivare in finale, a differenza nostra”

Aaron Nielsen sceglie di nominare Sarah Altobello ma specifica: “Avrei scelto Soleil, ma non posso farlo perché è leader. Il gruppo si stringe ed è l’unica persona che mi sento di nominare in questo momento“. “Ho scelto Luca perché, pur avendolo sempre difeso, penso che a volete esageri“: Paolo Brosio spiega così la scelta della sua nomination. 

Luca, entusiasta di aver superato almeno cinque nomination, sceglie di fare il nome di Marco Maddaloni: “Questo nome, adesso, mi dà poca soddisfazione fare, ma il cerchio si stringe. Non posso nominare Soleil e quindi lo scelgo per una piccola ripicca. Resta comunque una delle persone a cui sono legato di meno“.

Marina La Rosa ha scelto invece di nominare Riccardo Fogli:Probabilmente sarà inaspettato, perché parliamo tanto e scherziamo molto, ma in questa settimana ho visto che lui non riconosce che Soleil abbia dei modi molto aggressivi. Si può volere bene ad una persona pur riconoscendone i difetti e questo lato di lui mi dispiace molto“.

Anche Marco Maddaloni nomina Luca e aggiunge: “Mi è piaciuto il suo cambiamento questa settimana, ma dovrebbe dire le cose in faccia, questo eviterebbe che si creassero dei problemi, come quello legato al pesce”. L’ultima nomination dei naufraghi viene fatta da Riccardo Fogli.

Al momento con due voti il nominato del gruppo è Luca.

Pulsante per tornare all'inizio