Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giulia De Lellis e Andrea Damante, like sospetto: di nuovo insieme?

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha fatto sognare tantissimi fan fin da subito. Come sanno tutti, i due si sono incontrati e innamorati nello studio di Uomini e Donne.

Lui tronista e lei corteggiatrice: è scoccata la scintilla dal primo sguardo. Rispetto ad altre storie nate nel programma però questa ha avuto qualcosa di unico. I “Damellis” hanno subito riscontrato un successo incredibile. Seguitissimi sui social e anche dopo i vari allontanamenti, i followers hanno sempre avuto la speranza di un ritorno di fiamma. 

I segnali del ritorno di fiamma

Damante pubblica un post su Instagram e i fan più attenti hanno notato i like del dj a commenti molto particolari che farebbero pensare ad un ritorno di fiamma. “Tanti auguri e tutto molto bello ma… Giulietta dov’è?“. E poi anche: “E’ destino, per questo amo entrambi“. Il like a quest’ultimo commento farebbero pensare che Andrea è d’accordo e anche lui spera nel destino del ritorno della love story con la sua Giulietta! I segnali sicuramente non sono finiti qui, per i fan resta solo che sperare ancora.

Giulia e Andrea di nuovo insieme?

Ed ecco che forse il sogno si sta avverando. Ultimamente la coppia scoppiata è tornata a far parlare di sé. Scoperti grazie al programma Uomini e Donne, che li ha uniti, i due sono rimasti insieme per due anni, dopodiché la rottura ad Aprile. Per i fan, però, ancora non è finita e la speranza che tornino insieme è ancora tangibile. O forse no. Damante ammette che la De Lellis è stata per lui un grande amore, un amore vero, vissuto sia davanti le telecamere sia nel privato. Ora Andrea fa il dj e, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, cavalca l’onda del successo. Ammette di essere single però, e di non aver dimenticato la sua cara ex. 

 

Pulsante per tornare all'inizio