Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gialappa’s Band, gaffe all’Isola: “Dovrebbe perdere qualche chilo”

La Gialappa’s Band è fonte inesauribile di risate, ma quello che è accaduto ieri all’Isola è stato allarmante. I commentatori dietro le quinte, sempre presenti in scena, hanno fatto uno scivolone che non è passato inosservato al pubblico. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Commenti inappropriati per la moglie di Maddaloni

Dopo la malinconia dell’ultima puntata, L’Isola dei famosi è andata di nuovo in onda, ieri 11 marzo 2019, con tanti nuovi colpi di scena: dalle scuse di Alessia Marcuzzi nei confronti di Riccardo Fogli, all’incontro toccante avvenuto sull’Isola tra Maddaloni e la moglie Romina. Peccato che questo momento sia stato rovinato da un intervento inappropriato della Gialappa’s Band. I comici della Gialappa’s, sempre con la lingua pronta, non sono stati molto apprezzati dal pubblico. 

Durante la messa in onda di ieri, è stato mostrato in studio l’incontro tra il naufrago Maddaloni e la moglie Romina: un evento emozionante che ha deliziato il pubblico. Al momento del ritorno dall’Isola della donna, la Gialappa’s ha commentato ironicamente: “A Romina avrebbe fatto bene però rimanere in Honduras, ha qualche chilo da perdere“. Il commento non è piaciuto molto, tanto da costringere Alessia Marcuzzi ad intervenire cercando di sdrammatizzare la situazione.

Tuttavia, sui social si è riversato tutto il disappunto del pubblico su quanto accaduto. Infatti, sono stati accusati di body shaming, ovvero di aver offeso Romina per avere qualche chilo in più. “Non male quest’isola! Ci mancava solo che la Gialappa dicesse di Romina che è grassa! Io BO” scrive una ragazza; “Dopo le scuse di Alessia Marcuzzi per l’intervento sgradevole di Corona, mi auspico che almeno per il briciolo di dignità che resta al programma, la gialappa’s band chiederà scusa a Romina e al pubblico per la bassezza. (bassezza a dir poco)” commenta una follower. Insomma, l’intervento dei commentatori non ha fatto ridere, anzi ha aggravato ancora di più la situazione rovinando ulteriormente l’identità del programma.

Alessia Marcuzzi scuse in diretta e lacrime dopo lo scandalo Corona 

Momenti di grande commozione all’inizio della nona puntata dell’Isola dei Famosi.Alessia Marcuzzi a centro studio, inizia la puntata con delle scuse, a nome suo e del programma, per l’onda che la scorsa puntata ha travolto l’Isola. Le scuse più grandi, però, vanno ad una persona, ossia a Riccardo Fogli: “La scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova; non mi aspettavo la tua reazione, tanto da aver sottovalutato tante cose e ti chiedo scusa anche per non essere riuscita a trasmetterti il mio affetto. Non sono così, anche se settimana scorsa sono rimasta un po’ fredda e per questo ti chiedo scusa“.

La padrona di casa del programma è certa di una cosa: “Con il tuo comportamento mi hai insegnato davvero tanto”. Il cantautore, in postazione nomination, ha avuto modo di sentire tutto e senza riuscire a trattenere alcune lacrime le manda un bacio volante, accompagnato da una sola parola: “grazie”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio