Francesca Fialdini gela il collega Tiberio Timperi a La vita in diretta e lascia il pubblico a bocca aperta. Uno strano episodio ha caratterizzato la puntata del contenitore pomeridiano di Rai 1. Tutto era cominciato con un discorso sui social e sul numero di followers. Francesca Fialdini e Tiberio Timperi stavano parlando amabilmente l’uno con l’altra, scherzando in modo complice finché non è accaduto qualcosa che ha provocato stupore. O meglio, ha lasciato interdetto il pubblico in studio ma anche quello a casa. La Fialdini, presa dal discorso, ha dato una pacca sulla spalla al collega. Quest’ultimo ha reagito in modo inaspettato, mostrando un atteggiamento scherzoso ma piccato: “Prima mi hai graffiato, adesso mi hai dato una…”, ha detto. A questo punto la padrona di casa, senza abbandonare il suo tono gioviale, ha voluto replicare in modo deciso senza fargliela passare: “Scusami, non ti tocco più. Facciamo che anche tu non mi tocchi più”, ha detto.
Ancora litigi tra Francesca Fialdini e Tiberio Timperi?
Per quanto il discorso fosse partito come un gioco, la sua conclusione ha dato adito a diverse interpretazioni. Potrebbe trattarsi di una semplice gag tra i due protagonisti de La vita in diretta. Che i dissapori tra loro non siano stati davvero archiviati? Di sicuro Francesca Fialdini e Tiberio Timperi davanti alla telecamera sembrano molto più complici rispetto all’inizio della stagione. Ognuno ha i propri spazi e raramente si incontrano, ma la coppia televisiva riesce comunque a dare vita ad una staffetta pacata e professionale. Ovviamente ciò non significa che a livello personale i due debbano essere grandi amici. Magari, dietro le quinte, i conduttori non vanno poi così d’amore e d’accordo. Se poi il siparietto è stato solamente un momento di scherno, potranno dirlo solo i diretti interessati. Ciò che è stato percepito non è proprio così.
La conduttrice de La vita in diretta di solito è molto amata sia dai telespettatori che dal popolo del web. Eppure uno scatto sui social le ha fatto arrivare un mare di rimproveri Francesca Fialdini in macchina, accanto ad un mazzo di fiori e a qualche peluche. “Scoppiare a #ridere per l’espressione di @albertomatano davanti alla mia macchina, mentre si gode la scena. #grazie donne per i regali che mi avete fatto ieri! #pandaforever”, recita la didascalia. Nulla di più innocente, eppure ai fan della conduttrice non è sfuggito un particolare che ha destato numerose critiche. I followers, non appena hanno visto quell’immagine, hanno notato che la loro beniamina non indossava la cintura di sicurezza. Certo, a sua discolpa va detto che lo scatto è stato fatto mentre l’auto era ferma, ben prima di partire. In molti tuttavia le hanno fatto notare che essendo un personaggio pubblico molto seguito sarebbe stato meglio dare il buon esempio.
Photo credits Facebook