Barbara D’Urso, conferma per La Dottoressa Giò: ecco quando ritornerà
Barbara D’Urso ritornerà con la fiction La Dottoressa Giò, giunta alla quarta stagione.
La conferma è arrivata da Il Messaggero, presente al pranzo di presentazione del nuovo Live- Non è la D’Urso a Milano. Un personaggio amato e odiato allo stesso tempo, soprattutto per le tematiche affrontate.
Le registrazioni inizieranno in estate, quando Barbara D’Urso andrà in pausa dalla sue trasmissioni, Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Ma anche il Grande Fratello e Live-Non è la D’Urso. La conduttrice è sempre super impegnata e solo quest’estate potrà dedicarsi alle registrazioni delle puntate dell’amata fiction targata Mediaset.
Gli ascolti hanno soddisfatto la Mediaset che ha voluto rinnovare il tutto per una quarta stagione de La Dottoressa Giò. Lo share sempre al 10% ha soddisfatto i vertici Mediaset e li ha convinti a riproporla. Si è confermata come una delle fiction più amate dagli italiani.
Il cast de La Dottoressa Giò
Barbara D’Urso è Giorgia Basile, la dottoressa Giò molto forte che combatte per gli altri, con un forte senso di giustizia. Una donna che ama le donne e le vuole proteggere a tutti i costi.
Abbiamo poi Marco Bonini che ricopre il ruolo di Paolo Zampelli, il primario subentrato durante l’assenza di Giò. Ottimo chirurgo che troverà nella dottoressa un alleato e forse l’amore.
Christopher Lambert è Sergio Monti, il nemico numero uno della dottoressa, la quale lo accuserà di aver ucciso la moglie.
Molti altri attori fanno parte del cast de La Dottoressa Giò. Abbiamo Alessia Giuliani che è Sandrà, la’mica del cuore di Giò, Desirè Noferini che è Francesca la speacializzanda preferita di Zampelli. E molti altri.
Un cast davvero eccezionale che, ci auguriamo, sarà presente al completo anche per la quarta stagione de La Dottoressa Giò, pronta a tornare nel 2020.