Antonella Clerici irriconoscibile: ecco la foto che ha impressionato il web
Antonella Clerici, una delle più famose conduttrici della Rai, si mostra senza trucco su Instagram. La sua è una scelta radicale: in un contesto, come quello televisivo, dove molti (se non quasi tutti) ricorrono al “ritocchino” del chirurgo plastico, la Clerici decide di mostrarsi al naturale, ricevendo il sostegno di tutti i suoi fan.
Antonella Clerici: una donna in carriera
Antonella Clerici inizia la sua carriera negli anni 80 per reti minori per poi approdare finalmente alla Rai e diventare il simbolo della famosa trasmissione televisiva La prova del cuoco. Inoltre ha anche condotto trasmissioni di prima serata come il Festival di Sanremo 2005 e 2010, Ti lascio una canzone e Sanremo Young.
Per la Clerici non c’è solo il lavoro ma anche l’amore
La Clerici avrebbe trovato ormai da tempo la felicità con Vittorio Garrone. Tra i due è stato un vero colpo di fulmine e subito è scattata la passione. La conduttrice per amore si è trasferita ad Arquata Scrivia, nella tenuta dell’imprenditore, lontano dal caos della città dove ha vissuto per circa trenta anni. Tutto, quindi, sembra andare a gonfie vele tra i due, vita intima compresa. Ecco cosa ha rivelato Antonella Clerici durante l’intervista sul settimanale Nuovo: “Il sesso è molto meglio a 50 anni! Io seduco in maniera assolutamente ‘riservata’: la nostra intimità è solo affar nostro. Ma non vado certo a letto con i pigiamoni della nonna!”
(Fonte: pagina Instagram di Antonella Clerici)