Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Andrea Iannone si sfoga su Belen Rodriguez: “Non mi interessa che cosa avevo”

Andrea Iannone e Belen Rodriguez si sono lasciati ormai da molti mesi. Dopo una relazione di qualche anno hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore.

Belen Rodriguez, secondo i rumors, si sta riavvicinando all’ex marito Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago. Qualcuno, però, ancora continua a commentare i post di Iannone, facendo riferimento alla bella showgirl argentina.

E’ proprio il motociclista che ha voluto mettere in chiaro le cose sulla sua situazione sentimentale, sfogandosi con un post sui social. “Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere. Mi interessa ciò che ho oggi. Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi mi sento felice e tranquillo, so cosa voglio e, più di sempre, so cosa scorre nelle mie vene”, ha detto il giovane pilota di MotoGP.

Andrea Iannone non ha passato un periodo molto facile, quindi le sue parole potrebbero riferirsi anche alla sua carriera professionale. Indubbiamente, sia che si tratti di amore o lavoro, il campione ora afferma di essere tranquillo. Dopo un periodo piuttosto critico sembra essere tornato il sereno.

Belen e Stefano di nuovo insieme?

E’ passato un bel po’ di tempo ormai dalla fine della relazione della showgirl argentina con il pilota di motogp Andrea Iannone e molti hanno pensato ad un riavvicinamento con l’ex marito, Stefano De Martino.

Il conduttore di Made in Sud però ha voluto far chiarezza in un’intervista rilasciata alla rivista Vero e senza troppi giri di parole ha dichiarato che: “Quello con Belen è un rapporto che continuerò a portare avanti per il bene di nostro figlio”. Con queste parole dunque il conduttore e ballerino ha lasciato intendere di essere single e dunque nessun ritorno di fiamma con Belen.

E durante l’intervista Stefano De Martino ha poi aggiunto: “I pettegolezzi? Per me è una non notizia. Mi spiego: io e lei siamo sempre stati in buoni rapporti. Magari, chi ha vissuto una separazione in modo diverso da noi fatica a comprendere. Ma per noi è così. La verità? Se ci fosse dell’altro, se io e Belen stessimo ancora insieme, non avremmo nessun motivo per nasconderlo“.
Insomma, stando alle parole del ballerino, tra lui e Belen non c’è nessun ritorno di fiamma ma solo tanta stima reciproca e tanto amore per il figlio Santiago. Sarà veramente così?

Pulsante per tornare all'inizio