Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

X Factor perde pezzi, Mara Maionchi lascia: “Programma troppo faticoso e pesante”

Scoppia la bomba al programma X Factor. Mara Maionchi, uno dei giudici più amati e apprezzati da pubblico e spettatori, ha dichiarato che lascerà presto il suo ruolo da giudice. Ecco cosa ha detto in merito la Maionchi: “Il giudice per la nuova edizione di X Factor? non credo di rifarlo. Si tratta comunque di un programma faticoso. Gli anni passano, i bimbi crescono e io calo“. Le dichiarazioni durante l’intervista a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio: “X Factor è un programma faticoso e comporta una responsabilità pesante, perché se dai un consiglio sbagliato a un ragazzo, lì, non hai tempo di recuperare”.

Insomma, il programma sta perdendo pezzi. Dopo l’addio di Fedez e Manuel Agnelli, adesso anche Mara Maionchi. 

Fedez abbandona XFactor e preannuncia il suo sostituto: “Incoerenza e moralismo si sposano con la frustrazione”

Il rapper e marito di Chiara Ferragni annuncia quello che si vociferava ormai da tempo: la sua rinuncia a partecipare alla nuova edizione di X Factor 2019 come giudice. Lo svela sulle stories di Instagram con un botta e risposta ai suoi fan.

La spiegazione alla domanda sul perché della sua decisione, il rapper afferma di non riuscire più a conciliare i suoi impegni lavorativi con quelli familiari. Il 2018 è stato un anno di cambiamenti radicali per lui: la nascita del figlio Leone, il matrimonio con Chiara e poi l’uscita del suo ultimo album Paranoia Airlines. Dunque, per il rapper è giunta l’ora di dedicarsi molto di più alla sua famiglia.

La verità su chi prenderà il suo posto: “E’ un artista che ha sempre sputato merda sui talent show”

Durante la “chiacchierata” social con i fan, dopo aver annunciato il suo ritiro, Fedez dà un piccolo indizio su chi potrebbe essere il suo successore. “Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato merda sui talent (X Factor nello specifico) sia nei pezzi che nelle interviste. Che ha criticato me e altri giudici in diverse occasioni. Questo perché l’underground a volte (non sempre) è incoerenza e moralismo che si sposano con la frustrazione“. Parole dure quelle scritte dal rapper, sicuramente piene di rancore.

Ma Fedez non sarà l’unico a lasciare X Factor, anche i suoi colleghi Manuel Agnelli e Mara Maionchi lasceranno definitivamente il programma. Secondo qualche indiscrezione, al tavolo dei giudici potrebbero fare ritorno Asia ArgentoMorgan ed Elio. Ma sono solo rumors, dei quali si sa non ci si può sempre fidare. Tuttavia, Fedez, con le sue parole, ha messo la pulce nell’orecchio dei fan: chi sarà l’artista che lo sostituirà? C’è chi ha subito pensato a J-Ax, ma si vociferano anche Fabri FibraCarl Brave o Emis Killa, amico stretto del del rapper.

Pulsante per tornare all'inizio