Cose da Vip

Romina Power grave lutto per la cantante moglie Al Bano

«Jazz Power 1999-2019». Con un post su Instagram Romina Power ha voluto salutare un ultima volta il suo cane morto a inizio marzo. Molti fan si sono stretti alla cantante in questo particolare momento di dolore per la perdita del suo amico a quattro zampe. (video Instagram di Romina Power).

Romina Power e il suo amore per i cani 

Romina Power non si separa mai dalla sua cagnolina Daisy. Tempo fa, nel corso di un’intervista, la cantante statunitense ha rivelato che si tratta di un cane emozionale. Ormai sono anni che il suo amico pelosetto gira tutto il mondo con lei, mentre Jazz Powerrimane a casa perché ha circa 20 anni.

“Era una randagina del Wisconsin: la polizia ha bussato tutte le porte del suo villaggio, ma sembrava che non fosse di nessuno. Così è finita in canile”,

ha dichiarato l’ex di Al Bano nel corso di un’intervista al Corriere della Sera. Subito dopo venne adottata da una famiglia me venia tenuta all’interno di una gabbia e abbaiava tutto il giorno. La sorella Taryn ha visto la foto su un gruppo di Facebook e gliela mostrò. Il loro fu amore a prima vista.

“Lei dorme e mangia con me. Non vado in palestra, ma faccio lunghe passeggiate insieme a lei. E se scelgo un ristorante vado in un posto dove Daisy è ben accolta”,

dichiarava l’artista americana. La storia di Romina e Daisy è piuttosto comune negli Stati Uniti d’America, dove con uno speciale certificato rilasciato dal medico molta gente può andare praticamente ovunque, anche nei luoghi dove sarebbe vietato, con la presenza del proprio Emotional Support Animal.

Romina Power e la morte del suo cane Jazz

Qualche minuto fa, però, sul profilo Instagram di Romina Power è apparsa una foto che toglie ogni dubbio. Nello scatto in questione si vede il suo anziano cane e la scritta ‘Jazz Power 1999-2019’.

Pulsante per tornare all'inizio