Nella puntata di Avanti un altro! andata in onda giovedì sera 7 marzo 2019, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è successo qualcosa di diverso dal solito.
Sappiamo che i due conduttori amano stupire continuamente, ma stavolta sono stati “costretti” ad abbandonare lo studio all’improvviso. Ad un certo punto della puntata, si è presentato un concorrente davvero “fuoriclasse”. Il senigalliese Mirko Romiti, si è fatto riconoscere dai primi minuti nel quiz show di Canale 5, allungando la sua presentazione, tanto da spingere il conduttore romano e il Maestro ad abbandonare lo studio 1 dell’Elios in Roma.
Per questo motivo, Paolo Bonolis lo ha soprannominato ‘Lo Smarrito’. Comunque Mirko è riuscito ad ottenere un montepremi migliore rispetto gli altri concorrenti rispondendo a tutti i quesiti. Purtroppo nella sfida finale il ragazzo non è andato altrettanto bene e non è riuscito a vincere il maxi premio di 180 mila euro, ed è tornato a casa a mani vuote.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti: lite in corso?
L’uno accanto all’altro da sempre: parliamo ovviamente di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma cosa sta succedendo in questi giorni?
Sono ritornati da poco insieme alla conduzione di “Avanti un altro“, il quiz pre-serale che va in onda su Canale 5. Ma i rapporti tra i due hanno ultimamente preoccupato tanto i fan, dato che per un lungo periodo le loro strade sembrava si fossero divise. Alcuni parlavano di un “brutto litigio“: in una passata intervista a Maurizio Costanzo infatti Bonolis sembrava non avesse mai citato il nome del caro amico. I più attenti prendono questa “svista” come una conferma di un allontanamento tra i due. In un’intervista a Vanity Fair però, Laurenti ha confermato invece il forte legame con l’amico Bonolis. Luca ha chiarito: “E’ stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”.