Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Vergine

Carissimi lettori,

Anche questa settimana vedremo quale dei segni zodiacali sarà il più fortunato. La settimana dall’11 marzo al 15 marzo 2019 sarà ricca di sorprese per un segno in particolare: la Vergine.

Cari Vergine, buone notizie. Questa settimana sarà particolarmente positiva per voi. I nati sotto il vostro segno godranno di una ventata di fortuna tanto gradita quanto inaspettata grazie all’allineamento dei pianeti.

Amore: per quanto riguarda il cuore,  cercate di capire se le scelte che avete fatto sono quelle giuste. Riflettete molto sulla vostra storia: i frutti che ne ricaverete saranno ottimi. Cercate di condividere il più possibile con il vostro partner: uscite, divertitevi senza pensieri. Per le coppie già consolidate in arrivo importanti novità.

Lavoro: a partire da mercoledì, quando Mercurio entrerà in congiunzione, ci saranno delle belle novità in ambito lavorativo. Otterrete una promozione e per chi si sta avvinando ora al modo del lavoro, questa settimana sarà una delle più importanti. Non fatevi mai abbattere, perchè le sorprese sono dietro l’angolo.

Salute: Dopo aver superato un periodo di forte stanchezza, riuscirete a recuperare le forze. Da martedì sarete super carichi. Iniziate qualche attività sportiva, in modo da mantenere sia il corpo che la mente allenati. Ma non esagerate!

 

Pulsante per tornare all'inizio