Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle, il vestito corto mostra un po’ troppo: scandalo a Corte [FOTO]

Per Meghan Markle, la moglie del principe Harry, le critiche sembrano non finire mai. Ancora una volta la Duchessa di Sussex torna a far parlare di sé e questa volta per un abito decisamente troppo corto. 

La Duchessa di Sussex ha partecipato (senza il marito, il principe Harry) alla conferenza del The Queen’s Commonwealth Trust (di cui è vicepresidente) al King’s College di Londra in occasione della Festa della donna. L’outfit scelto dalla Duchessa però non è stato per nulla apprezzato, tanto che la stampa britannica ha criticato duramente l’abito scelto da Meghan. Un mini-abito decisamente poco elegante e non consono né ad una duchessa né tantomeno appropriato alla circostanza. Il pancione di Meghan poi ha contribuito a sollevare l’abito già di per sé troppo corto e come se questo non fosse abbastanza, accavallando le gambe, l’ex attrice ha mostrato più del consentito. 

Insomma secondo la stampa britannica, un look decisamente troppo azzardato per la moglie del principe Harry, per nulla consono ad un membro della Famiglia Reale

Inoltre, come se tutto questo non fosse già troppo, Meghan ha deciso,  per l’ennesima volta, di infrangere l’etichetta, rinunciando alle calze. Sui social, il popolo del web ha criticato le scelte della Duchessa affermando che un membro della Royal Family non dovrebbe indossare un abito così provocante, soprattutto se è all’ottavo mese di gravidanza.

Ennesimo errore da parte di Meghan che non smette di creare scompiglio a Buckingham Palace. Come avrà reagito la Regina? 

 

Meghan Markle e gli insulti razzisti: “Vattene a casa…”. Ecco cosa sta succedendo

Meghan Markle ancora un volta è finita nel mirino degli haters. Un incubo senza fine per la duchessa di Sussex che di nuovo si è trovata al centro di quella che sembra essere una vera e propria persecuzione social da parte di haters fuori controllo. 

Stando alle ultime indiscrezioni sul profilo social Twitter, era presente una rete di haters creata appositamente per insultare e diffamare la moglie del principe Harry. Ed è stato dunque necessario l’intervento dei servizi segreti britannici per sgominare la rete di haters. Stando a quanto riportato da Il Giornale, i servizi segreti inglesi dell’MI6, sono riusciti a scoprire che negli ultimi due mesi sono stati inviati circa 4000 tweet contro la duchessa di Sussex e tutti riconducibili a circa 20 account.

Tanti i messaggi razzisti e tutti con un unico intento: quello di “distruggere” la moglie del principe Harry. Insulti pesantissimi e a sfondo razziale come: “«Vai a casa», con tanto di emoticon a forma di banana

La Casa Reale ha deciso dunque di intensificare i controlli sul web, punendo severamente chi diffonderà il falso. Saranno banditi quindi tutti i post che “contengano spam, che siano diffamatori, ingannevoli, osceni, offensivi, minacciosi. Che promuovano esplicito materiale sessuale o violento o discriminazione sulla base di razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età”. 

Questa sarà la nuova policy, introdotta per mantenere un ambiente sicuro sugli account della Royal Family. 

 

Pulsante per tornare all'inizio