Magalli+si+scontra+con+Adriana+Volpe%3A+%26%238220%3BNon+la+nomino%2C+campa+grazie+a+questo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/03/11/magalli-si-scontra-con-adriana-volpe-le-dure-parole-del-conduttore/amp/

Magalli si scontra con Adriana Volpe: “Non la nomino, campa grazie a questo”

Torna il dibattito tra Giancarlo Magalli e la collega Adriana Volpe. I due sono legati da anni dalla conduzione de I Fatti Vostri, programma di attualità, cultura ed intrattenimento in onda su Rai 2. Il conduttore televisivo si è raccontato a Le Parole della settimana di Massimo Gramellini, piccolo show televisivo in cui il giornalista racconta e discute i fatti salienti della settimana. Durante la chiacchierata, Magalli non ha perso l’occasione di rispondere ad una accusa mossa dalla Volpe: quella di essere misogino.

Magalli si sfoga a Le Parole di Massimo Gramellini

Il conduttore televisivo avrebbe approfittato della sua presenza per controbattere alla collega Adriana Volpe, sua partner nella conduzione de I Fatti Vostri. Il riferimento riguarderebbe un diverbio accaduto non molto tempo fa. “Io misogino? E’ lei che mi ha accusato di esserlo. Non la nomino, anche perché campa solo di questo” ha asserito Magalli. Infatti, il nome della Volpe non sarebbe stato fatto, ma che stesse parlando di lei era ben chiaro. Il conduttore Rai ha in seguito parlato anche di altre sue colleghe, che hanno lavorato con lui in diverse occasioni. Dalla Carlucci alla Marchini sino ad arrivare a Simona Ventura. Giancarlo Magalli ha raccontato anche della sua collaborazione nello storico programma Rai anche con Mara Carfagna: “Avevo poco da insegnarle, era una ragazza intelligente. Con la sua bellezza e intelligenza fulminò l’allora Presidente del Consiglio”. 

Il conduttore non si lascia sfuggire anche qualche battutina sul Ministro dell’interno, Matteo Salvini, affermando che secondo lui sarebbe perfetto per le televendite, in grado di vendere qualsiasi cosa. Di Maio, invece, lo manderebbe dritto in collegio. 

I Fatti vostri di nuovo su Rai 2

Nonostante il vociferare negativo, Magalli ricorda che il programma di cui è stato per anni il conduttore, andrà in onda sempre su Rai 2 dalle 11:00 alle 13:00. Infatti, con l’ingresso di Carlo Freccero come direttore di Rai 2, dall’autunno 2018, si temeva che il programma sarebbe stato cancellato a causa dei costi di produzione.

Giancarlo Magalli, la nuova compagna ha 50 anni di meno

Giancarlo Magalli “non è più single“, a suo dire. E le foto raccolte da Gente sembrano confermarlo. Il “problema”, che in queste ore ha scatenato le polemiche del pubblico Rai e del web in generale, sarebbe la natura della nuova relazione che sta vedendo coinvolto il presentatore. La nuova compagna di Giancarlo Magalli infatti si chiama Giada Fusaro, è una ex-ospite del suo I Fatti Vostri, e da qualche settimana avrebbe intrapreso una relazione con il conduttore dello show. Particolarità, la giovane ha 22 anni, contro i71 di Magalli: praticamente mezzo secolo di differenza. E nonostante la Fusaro abbia provato a smentire, ci ha pensato lo stesso Giancarlo Magalli ha confermare il fidanzamento: “Ho trovato l’amore, proprio in zona cesarini”, ha scherzato il presentatore, riferendosi in gergo calcistico proprio alla sua tarda età. Senza fare il nome diretto della ragazza, non si è comunque nascosto: “La differenza di età per educazione non si dice. Ma è molto più giovane di me, e diciamo che anche Berlusconi mi batte…

71 anni lui, 22 lei: la particolare relazione di Giancarlo Magalli con la giovane Giada Fusaro

Giada Fusaro e Giancarlo Magalli si sono conosciuti proprio a I Fatti Vostri, il talk show presentato da lui e ora sospeso dal palinsesto Rai in seguito alle riforme di programmazione apportate in queste ultime settimane. La ragazza era stata vittima di violenze sessuali da parte di un insegnante di karate, una storia raccontata prima a Le Iene e poi allo stesso Magalli. Il profondo effetto della storia sul conduttore ha probabilmente contribuito a far scoccare la scintilla tra i due. Scintilla non presa bene dal web, che in queste ore sta ironizzando sulla particolare differenza d’età tra i due. Fattore che, a quanto pare, non sembra contare molto per la coppia, fotografata a passeggio in totale serenità.

Exit mobile version