Il Segreto anticipazioni: Antolina tenta il suicidio
Una nuova punta de Il Segreto vi aspetta oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa succederà in questa puntata dell’ 11 marzo 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Fernando è ormai uscito allo scoperto, rivelando di essere coinvolto del rapimento di Donna Francisca. Fernando rivela di aver salvato Francisca e il marito e di essere disposto a collaborare a fermare lo psichiatra, solo in cambio della fiducia di tutti. Salverà la matrona e la riporterà a casa.
Mauricio, Julieta e Saul collaboreranno per riportare Francisca e Raimundo a casa, fermando Fulgencio. Mauricio però continua a non fidarsi del Mesia, convinto che stia giocando ancora sporco.
Il Segreto: anticipazioni 11 marzo 2019
Antolina ha mandato una lettera a Isaac nella quale ha fatto intendere di avere intenzioni di togliersi la vita. Tutti sono in ansia per la ragazza, persona Elsa. La Laguna non gode nel vederla farsi del male. E’ proprio lei che le farà vomitare le erbe velenose che ha assunto . La bella figlia di Amancio si sente in colpa per quello che sta succedendo.
Il Mesia ha promesso di salvare Francisca e Raimundo dalla furia di Fulgencio ma in cambio ha chiesto a tutti di fidarsi di lui. Mauricio è l’unico a non dare ancora il completo appoggio al nuovo padrone della Casona.