Grecia Colmenares nasconde un grande “Segreto”, la regina delle telenovelas
È appena stata eliminata dall’Isola dei Famosi, ma negli occhi di tutti rimarrà sempre la protagonista delle telenovelas che hanno riempito le televisioni tra gli anni Ottanta e Novanta.
Eppure, nonostante il successo sia arrivato prestissimo, Grecia Colmenares ha ancora un obiettivo: recitare in una produzione che stia passando in Italia: “Mi piacerebbe lavorare ne Il Segreto o in Una Vita”. L’anno scorso però ha dovuto affrontare un grande dolore, la perdita della madre.
Gli ultimi giorni con lei però sono un ricordo emozionante ben impresso nella memoria dell’attrice venezuelana: “Abbiamo passato insieme in clinica l’ultima settimana della sua vita. Sono stati i giorni più belli e più brutti della mia vita allo stesso tempo. Sapevo che se ne sarebbe andata, ma siamo state felici”.
Grecia Colmenares ospite da Barbara D’Urso, ma la scambia per Mara Venier
Clamorosa gaffe a Domenica Live, il salotto di Barbara D’Urso. Grecia Colmenares,ospite nella puntata del 14 ottobre 2018, ha candidamente ammesso di aver confuso il programma di Carmelita con Domenica In, il programma di Rai 1 condotto da Mara Venier, competitor diretto di Lady Cologno. L’attrice simbolo delle telenovelas anni ’80, ospite con il suo giovane fidanzato, ha raccontato di aver avvisato i suoi follower su Instagram sbagliando a ricordare l’appuntamento televisivo. L’attrice infatti ha specificato di essere ospite a Domenica In, invece che a Domenica Live. Il compagno l’ha corretta, ma nel momento in cui Grecia voleva modificare la didascalia, il telefono si è scaricato. Prontamente la padrona di casa le ha chiesto: “Quanti follower hai?” e l’attrice ha replicato: “20mila”. Con aplomb la D’Urso ha sorriso: “Vabbeh abbiamo regalato 20mila telespettatori alla concorrenza, sono generosa!”.
Chi è Grecia Colmenares
Negli anni ’80 e ’90 Grecia è stata “il” volto delle telenovelas. Protagonista di Topazio e Manuela, ha avuto successo nel 1984; la popolarissima attrice ha poi interpretato Milagros (in cui è l’omonima protagonista e sua madre Maria) e I due volti dell’amore (dove impersona le due sorelle gemelle Eva ed Angelica).