Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianluca Vacchi bollente: “Se ti metti a 90…”

Gianluca Vacchi fa una proposta indecente a Luciana Littizzetto. Una strana coppia, senza dubbio. A fare da cornice a questo bizzarro episodio è lo studio di C’è posta per te. Entrambi ospiti del programma di Maria De Filippi, hanno divertito il pubblico finché l’imprenditore non si è lasciato andare ad una battuta troppo spinta che ha gelato il pubblico, la conduttrice e tutti i presenti. La Littizzetto ha ricevuto il corteggiamento di diversi uomini tra i quali avrebbe dovuto scegliere il ‘marito ideale’. Questa la gag iniziale, con Gianluca Vacchi, Francesco Monte, Gabriel Garko e Brando Bertrand a contendersi ironicamente il cuore della Littizzetto. Ad un certo punto si è giunti a quesiti pratici, inerenti i lavori di casa. È proprio lì che Gianluca Vacchi non si è trattenuto, finendo con l’esagerare.

La chiara allusione al sesso

Gianluca Vacchi è sempre pronto a divertirsi e ad andare fuori dalle righe, al grido del suo ‘Enjoy‘. A C’è posta per te è stato messo alla prova sulla sua abilità di usare la lavatrice (chissà se ne avrà mai usata una in prima persona, ndr) e la possibilità di rovinare i vestiti mischiando i colori. Alla domanda, l’imprenditore ha risposto senza peli sulla lingua ricorrendo ad un gioco di parole che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Se ti metti tu a 90 gradi si può fare”, ha detto. La chiara allusione al sesso non ha avuto bisogno di spiegazioni. La Littizzetto, nonostante la sua verve ironica e la battuta sempre pronta, non ha saputo come replicare. Se in studio tutti hanno cercato di sdrammatizzare e di recuperare la caduta di stile, su internet è andata peggio. Il web non ha gradito l’uscita, giudicandola decisamente volgare e irrispettosa. Nulla di nuovo per Gianluca Vacchi, abituato a provocare sempre e comunque.

La chiara allusione al sesso

Gianluca Vacchi, imprenditore e re dei social, torna a postare un video in cui si esibisce indossando tacchi vertiginosi e un costume da bagno da donna ‘molto provocante’. Nell’estate 2018, a differenza di quella 2017, Vacchi non aveva ancora postato un balletto su Instagram. Il momento alla fine è arrivato, così l’imprenditore ha condiviso un’esibizione audace in cui si cimenta nella Kiki challenge. Inutile dire che il video è diventato subito virale, superando i 5 milioni e mezzo di like. Le immagini mostrano Gianluca Vacchi mentre si esibisce in tacchi a spillo e con un costume intero scuro femminile, entrambi rubati probabilmente dall’armadio della sua ragazza di allora, la modella Sharon Fonseca: “Questa è la vera ‘sfida Kiki’ – ha scritto sul suo profilo ufficiale Instagram – ti sfido a farlo e ridi di te stesso… la vita è uno scherzo, sorridi”. Diventato famosissimo in tutto il mondo per i suoi ‘stacchetti estivi’, in questo video ha fatto presenziare anche la fidanzata stessa.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio