Francesca Fialdini finisce nella bufera per una foto pubblicata su Instagram. La conduttrice de La vita in diretta di solito è molto amata sia dai telespettatori che dal popolo del web. Anche quando ci furono dei litigi con il collega Tiberio Timperi, le motivazioni furono ricercate soprattutto nell’atteggiamento ostile di quest’ultimo. In pochi, effettivamente, diedero qualche colpa all’angelica Francesca. Eppure uno scatto sui social le ha fatto arrivare un mare di rimproveri Francesca Fialdini in macchina, accanto ad un mazzo di fiori e a qualche peluche. “Scoppiare a #ridere per l’espressione di @albertomatano davanti alla mia macchina, mentre si gode la scena. #grazie donne per i regali che mi avete fatto ieri! #pandaforever”, recita la didascalia.
Il grave errore di Francesca Fialdini
Francesca Fialdini in macchina mentre ride di gusto in ringrazia le sue fan per i regali che le hanno mandato in occasione della festa delle donne. Nulla di più innocente, eppure ai fan della conduttrice non è sfuggito un particolare che ha destato numerose critiche. I followers, non appena hanno visto quell’immagine, hanno notato che la loro beniamina non indossava la cintura di sicurezza. Certo, a sua discolpa va detto che lo scatto è stato fatto mentre l’auto era ferma, ben prima di partire. In molti tuttavia le hanno fatto notare che essendo un personaggio pubblico molto seguito sarebbe stato meglio dare il buon esempio e indossare la cintura anche in quella particolare situazione. Insomma, una leggerezza che non è affatto piaciuta. Un’esagerazione?
Duro scontro con una casalinga
In occasione dell’8 marzo, la giornata dedicata alle lotte intraprese dalle donne, La vita in diretta ha ospitato un casalinga. La donna, di nome Silvana, ha raccontato la sua decisione coraggiosa di dedicare tutta la sua vita alla famiglia. L’argomento, già di per sé molto ostico, ha dato molto da controbattere a Francesca Fialdini, che si è dichiarata quasi del tutto contraria con le parole della donna. Durante la chiacchierata, Silvana ha raccontato la sua storia e di aver abbandonato il suo lavoro in banca per dedicarsi interamente alla famiglia ed alla casa. “Permettimi di dire che questo è opinabile”, ha risposto diretta la conduttrice. Questo tema è ancora oggi molto dibattuto, soprattutto tra le donne, che hanno opinioni molto diverse. Tuttavia, ognuno decide cosa è meglio per sé e agisce di conseguenza. La signora Silvana ha continuato per la propria strada e ha ammesso di rilassarsi quando è impegnata a lavare i piatti, e in quello stesso momento pensa sempre a Firenze. Di nuovo la conduttrice si è lasciata andare ad un commento di poco tatto: “Firenze però non è una città stupida”, ha detto. Questo atteggiamento, forse frainteso dal pubblico, ha dato vita all’ennesima polemica sui social.
Photo credits Instagram