Cristina D’Avena è stata ospite nel pomeriggio di ieri, 10 marzo 2019, a Domenica Live. La cantante, che ha fatto sognare i bambini nella loro infanzia, ora fa sognare anche gli adulti. Una sensualissima donna che si racconta anche come icona sexy, e non solo come paladina dei cartoni. Intervistata dalla regina di Mediaset, Barbara D’Urso, si racconta dagli esordi dello Zecchino D’Oro sino all’apice della carriera.
Cristina D’Avena si racconta senza veli
Nel pomeriggio di Canale 5, ieri 10 marzo 2019, c’è stato un ospite speciale. Come sempre a condire la domenica degli italiani c’è la presentatrice Barbara D’Urso, questa volta coinvolta in una chiacchierata con Cristina D’Avena. La cantante ricorda quando tutta la sua carriera è iniziata, grazie all’opportunità datagli da una suora: salire sul palco dello zecchino d’oro. Ed è proprio lì, che molti anni fa fece il suo debutto con “Il valzer del moscerino“, il cui motivetto ha segnato l’infanzia di tutti noi. Insomma, il suo successo di deve tutto a suor Cellina, che sentendola sempre cantare aveva consigliato ai genitori della D’Avena ad iscriverla allo Zecchino. Dal coro di Mariele Ventre fino al successo delle sigle dei cartoni. Cristina D’Avena racconta che all’età di 11 anni ha dovuto lasciare, con immensa tristezza, il coro per “vecchiaia”, non sapendo che di lì a poco sarebbe diventata una delle ragazze più amate dai bambini. La cantante spiega che nel 1981 la Mediaset cercava una ragazza che cantasse le sigle dei cartoni: da quel momento il suo lavoro l’avrebbe segnata per sempre. Ha iniziato con “Bambino Pinocchio”, poi il trionfo dei Puffi e molti altri.
Durante l’intervista, Cristina ha voluto ricordare anche la sua famiglia, dalla sorella che faceva sempre piangere, anche lei partecipe allo Zecchino all’età di tre anni; al papà che l’avrebbe voluta medico come lui; sino alla mamma, sua grande fan. Al giorno d’oggi, la cantante conta numerosissimi fan, che la seguono nelle serate in discoteca. Nel frattempo sul web, si sono scatenati commenti piccanti di alcuni ammiratori, tutt’altro che di buon gusto.
Barbara D’Urso bollente sul web: i fan si scatenano
Proprio alla vigilia di una nuova puntata di Domenica Live, la regina di Mediaset, Barbara D’Urso crea scalpore sul web. Durante le prove del salotto più atteso della domenica, la conduttrice si lascia andare con una foto che lascia poco all’immaginazione. Tra una prova e l’altra, Barbara si diletta anche a commentare quello che accade a C’è Posta Per Te, amato show della collega Maria De Filippi. Infatti, suoi commenti coinvolgenti su Twitter dilettano non poco i fan. Tuttavia, ieri sera, 9 marzo 2019 ha postato una sua foto che ha subito mandato in delirio i followers.
Barbara D’Urso fa vedere un pò troppo su Instagram
La presentatrice e padrona del salotto domenicale più seguito, ricorda a tutti i suoi fan che oggi li avrebbe calorosamente aspettati, come ogni domenica su canale 5, per un pomeriggio ricco di emozioni. Tuttavia, la D’Urso ha scelto un modo non molto appropriato come reminder per i fan più accaniti: una foto bollente in cui lascia intravedere il seno. La profonda ed audace scollatura fa vedere un pò troppo e il web si scatena. “Un carmelita smack a tutti voi. Mi raccomando usate questo sabato sera per ricaricarvi di energia positiva. Noi ci vediamo domani per una puntata pazzesca di Domenica Live” scrive la conduttrice. Nella foto manda un bacio a tutti i suoi fan, augurandogli una buona serata, ma la spallina cede ed il danno è fatto.