Alessia Macari si sposa. La 25enne volto noto di Avanti un altro, sposerà l’amato Oliver Kragl il prossimo 20 maggio.
La bella showgirl diventerà la moglie di Oliver Kragl e lo ha annunciato alle pagine del settimanale Chi.
Il futuro marito di Alessia Macari ha 28 anni ed è un calciatore tedesco, centrocampista del Foggia. I due sono fidanzati dal 2016 e il matrimonio si celebrerà in Puglia dove vivono entrambi.
“Ho invitato alcuni miei ex colleghi del Gf Vip, come Mariana Rodriguez, Bosco e le Mosetti. Sarà una festa dove scorreranno fiumi di alcol e musica. Io sarò vestita di bianco come una santa: in chiesa non si scherza”, ha raccontato la bella showgirl alle pagine di Chi.
Kragl riuscito a conquistare la Macari, nonostante lei non fosse pienamente convinta. “La sua insistenza ci ha unito. E’ stato un bene”, ha affermato Alessia.
La proposta di matrimonio
Per quanto riguarda la proposta di nozze, Alessia Macari ha raccontato che è stata doppia. “Quel pazzo lo ha fatto due volte. La prima quando eravamo a Crotone. Stavamo insieme da soli sei mesi. A un certi punto il matto tira fuori l’anello. Io gli dico di sì, ma con calma. Si è messo a correre troppo con me, non siamo mica in un campo di calcio! Poi, lo scorso gennaio, alle Maldive, di notte, mentre facevamo il bagno durante un momento molto sexy mi ha chiesto:”Mi vuoi sposare o no?”. Io ho fatto finta di non sentire. Poi si è fermato e ha ripetuto:”Si o no?”. H accettato. Sono felice e sogno una famiglia con lui”.
Che dire, siamo tutti molto felici per la bella Alessia Macari e le auguriamo il meglio.